Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) Vi saluto con questa foto del piattino di Gabri, perchè merita davvero! Sotto c'erano sotterrate quelle 4 fette...... :biggrin: Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 E' stato bello aver iniziato l'anno con voi, amici miei, è vero si è mangiato tanto.....ma lo rifarei subito! Ora il mio fegato chiede solo un attimo di tregua, ma per la prossima occasione non mancherò! Vi voglio bene e lo dico con il cuore! Un bacio e scappo a mangiare! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Mamma mia Monica & soci avete davvero mangiato leggero e bevuto poco Un a tutti gli splendidi partecipanti!!!!!!! :biggrin: Nico.. e BUON 2007 A TUTTI!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Il nostro primo capodanno APB!!! E' venuto davvero bene e le foto lo confermano! Non so se il 2007 sarà all'insegna dei funghi, ma sicuramente sarà all'insegna dell'amicizia! Un brindisi a tutti gli amici!!! E un inchino ai padroni di casa ospiti eccezionali!!!!! :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Noto che vi siete mantenuti leggeri pero' :biggrin: ...inappetenti che non siete altro :wink: :biggrin: Bellissima compagnia....un fine/inizio anno così è da ripetere almeno una volta al mese :0123: :0123: :0123: :0123: Un abbraccione a voi tutti, siete unici :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Acc...ma voi due mi fate arrossire!!! Grazie Monica per il bellissimo post e grazie Marcella per i complimenti...inutile dire che siamo stati felicissimi di finire l'anno vecchio ed iniziare il nuovo con voi e tanta bella gente...mi spiace un po' che non siam riusciti ad organizzare qualche escursioncina già che c'era l'occasione, ma il piacere di stare a tavola tutti assieme è per me davvero grande e fatico ad alzarmi. :wink: Insomma, adesso non ho molto tempo e per ora ringrazio tutti i partecipanti per la loro simpatia e per la quantità abnorme di regali che han portato (ho la casa piena di roba...addio dieta :hug2: ) e come si dice in questi casi: arrivederci a prestoooooooo!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Acc...ma voi due mi fate arrossire!!! :wink: Grazie Monica per il bellissimo post e grazie Marcella per i complimenti...inutile dire che siamo stati felicissimi di finire l'anno vecchio ed iniziare il nuovo con voi e tanta bella gente...mi spiace un po' che non siam riusciti ad organizzare qualche escursioncina già che c'era l'occasione, ma il piacere di stare a tavola tutti assieme è per me davvero grande e fatico ad alzarmi. :biggrin: Insomma, adesso non ho molto tempo e per ora ringrazio tutti i partecipanti per la loro simpatia e per la quantità abnorme di regali che han portato (ho la casa piena di roba...addio dieta :hug2: ) e come si dice in questi casi: arrivederci a prestoooooooo!!!! :biggrin: Gabri a dire il vero siamo noi che dobbiamo ringraziare voi, ci avete aperto la vs. casa riempendoci di leccornie e tanto amore! p...a miseria, ci mancate già! Ma tanto sappiamo che molto presto ci rivedremo ed allora anche lì ci sarà da divertirsi! Gabri? Dieta?!? Oddio, la parola dieta pronunciata da te mi preoccupa! Non scherziamo suvvia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ma non si era detto da domani ramadan??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Inutile dirvi che eravate nei miei pensieri ma pensare... è una cosa e vedere.....(il Post)....è tuttaltra cosa siete stati e lo siete .....MAGNIFICI :biggrin: Un :biggrin: di buon anno a tutta la Band :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Franco, ti abbiam pensato anche noi e ieri x chiudere in bellezza abbiam pure bevuto il tuo nocino...da urlo! :biggrin: Augurissimi anche a te e famiglia :biggrin: :wink: p.s. la prossima volta non puoi mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Io ho avuto la fortuna di conoscere bene la magnifica ospitalita' di Ielpo e P@ola, quindi capisco bene come puo' essere stata la serata per voi. Serate che non consistono semplicemente in una cena....di semplici cene se ne fanno tante, ma non lasciano traccia.... e che anche fra trent'anni ricorderete ancora :biggrin: Un caro saluto, grandissimiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Ma non si era detto da domani ramadan??? :wink: E' vero, ma sai che poi ho già fame adesso? Ieri sera non ho toccato cibo, tranne mezza mela......ma oggi! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Poi rivedere queste foto.....mi ha messo un certo languorino! Ok ho capito...non c'è speranza con me! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Inutile dirvi che eravate nei miei pensieri ma pensare... è una cosa e vedere.....(il Post)....è tuttaltra cosa siete stati e lo siete .....MAGNIFICI :biggrin: Un di buon anno a tutta la Band :biggrin: :hug2: Anche tu lo sei stato nei nostri e mancava un altro mangiatore a tavola con noi! Forse non sarebbero rimasti degli avanzi! :wink: Un abbraccio Presidente dei Piadinas! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Mamma mia!!!!! e che è? Una maratona? :biggrin: Se fosse stata un'olimpiade voi avreste vinto la medaglia d'oro del cibo Ma la cosa più bella e che avreste fatto da tedofori portando la fiaccola della simpatia :wink: Vi e vi auguro un 2007 di sogni realizzati Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Siete uno spettacolo davvero!! Ma sbaglio o vi siete messi a dieta? Occhio che deperire è un attimo!! :biggrin: Augurissimi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati