ielpo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 magnifica conclusione di fine/inizio d'anno :0123: :0123: :0123: Mi lascia solo perplesso il ramadan di Ielpo, ma poi ho capito che è stata una estrapolazione dalla sua nota frase: Paola cara ma dan nazione, quand'è che si mangia?? Siete stati come sempre fenomenali e a voi tutti il mio plauso :wink: ed un grande abbraccio Effettivamente Roberto ho l'abitudine di dire spesso frasi simili!!! :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Le prenotazioni di Giuliano e Pasquale sono state scrupolosamente registrate! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaeffe Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 AIUTAAAAAATEMEEEE.....??????? Direi che se la va cosi'......lascia che vada!!!!!! p.s.: fai molto Consoli con la chitarra... ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 .....dimenticavo..... :hug2: ...da chi hai preso lezioni di chitarra ?... ...Jimmi Hendrix scommetto !!!...!... .... No, niente Hendrix ma dalla mitica Rosanna Serafini! che mi ha sopportato per 3 mesi. Cmq diciamo che più che altro ho intrattenuto me con qualche caxxatina....eravamo tutti troppo stanchi per cantà, ma al prossimo giro un bel "Trinca......trinca......trinca" (il ns. motto ormai), non mancherà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 .......come disse Carletto ......... .........FOGNE a PERDITA maremmina bona .....ma avete dormito oppure è stato un tutt'uno fra cenone e pranzo di capodanno ?? :0123: che meraviglia vedervi all'opera AUGURONI ragazzacci ......e ragazzacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 .......come disse Carletto ......... .........FOGNE a PERDITA maremmina bona .....ma avete dormito oppure è stato un tutt'uno fra cenone e pranzo di capodanno ?? :0123: che meraviglia vedervi all'opera AUGURONI ragazzacci ......e ragazzacce Certo che abbiamo dormito.....quelle 4 orette, giusto per digerire un attimino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Aggiungo qualche foto di un magnifico ultimo dell'anno!!!!! Ielpone all'arrivo a Varese ci ha accolti così...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 ovviamente c'ero anch'io... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 durante il viaggio ci eravamo imposti di mangiare solo un'insalatina a pranzo.....per stare leggeri...... ma Ielpo non era d'accordo e l'insalatina la voleva di pesce!!!! Le foto alle prime 10 portate non le abbiamo fatte......un pò la fame, un pò le chiacchere con Ielpo e Paola.... non ci abbiamo pensato.... posto solo le due ultime portate.......le linguine allo scoglio e .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 ...e i cannoli siciliani ......... AIUTATEMEEEEEEEEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 La Mony e la Ingrid alle prese con la macchina fotografica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 la tavolata........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 La Marta, la Marci, la Mony e Ielpone.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 qui la Mony dopo una bevuta di Coca-cola....... la nostra salvezza ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Robyyyyyyyy................ mentre raccontava delle sue raccolte in Trentino agli amici di Ielpone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati