Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 .........poi black out! Mi spiace perchè poi come fotografo ho fatto pena, i vari brindisi mi hanno messo ko e il roast beef con le patate al forno non le ho fotografate......come anche la mostarda che accompagnava i formaggi.....ed il mascarpone intinto nel panettone! Bè a dire il vero, qualcosina testimonia le 12 uova e 1 kg di mascarpone! Al macellaio, mica è piaciuto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Le ore in allegria passano, i giochi non mancano, le speranze per il 2007 fungino pure..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 La serata scorre con musicalità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 mentre sta per volgere al termine della serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) Dopo essersi svegliati, si fa per dire, trovo un certo chiacchiericcio sull'argomento cibo, tant'è che Gabri si stuzzica l'appetito con qualche arachide Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) ...e alle 10.30 mi ritrovo in queste condizioni Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) Ma in fondo che c'è di male? Mischiare latte con salumi, finire gli avanzi come roast beef e patate al forno, mangiare quel decantato cotechino e zampone con lenticchie che non avevamo fatto in tempo a mangiare la sera prima a mezzanotte, degustare altri vini e mangiarci insieme frutta sciroppata come pesche, prugne e fichi caramellati......sono poi le 10.30 e si è andati a letto alle 5 del mattino....... Giusto? Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Giusto Marta! Che ci possiamo fare, se a noi piace mangiare?!? :biggrin: Meno male che la mia "amica" Coca Cola, non mi ha abbandonato! Altro che bicarbonato e lecitina di soia che aveva portato Sara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) E allora trinca........trinca.......trinca! :biggrin: Non si sa mai che si perda l'abitudine! Poi si sa, l'acqua fa arrugginire! Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 anche se gli effetti dell'alcool di primo mattino possono essere devastanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 penso che d'ora in poi non mi preoccuperò più di tanto di mischiare salato, come formaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 con cantucci al cioccolato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ...o latte con patate ed affettati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) però all'arrivo del cotechino e dello zampone..... Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) un attimo di paura l'ho passata! :biggrin: Modificato 2 Gennaio 2007 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati