patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 che quest'anno sìa fatto di Amicizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) e che i sogni che abbiamo accatastato...possano avverarsi! Modificato 3 Gennaio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei che la Vita ed il colore...vincano la battaglia sui toni di grigio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei che vivessimo al di sopra delle nuvole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 baciati dal sole della speranza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Patrizio , è veramente qualcosa di fantastico. Senza parole Sax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 e lasciare sotto di noi i problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Grazie sax!! :wink: per perderci nella bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 nella Natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 nel sogno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei che ognuno di noi possa godere di...un mare di tranquillità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 e di avere sempre un sole che ci scaldi l'anima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 per poter godere di ogni attimo libero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 della musica e del respiro della Terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei poter incrociare il cammino di voi tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati