patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ed avervi al fianco nella bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 di un giorno vissuto intensamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 lasciando le tristezze,sperando nella gioia... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 e nella pace dei nostri cuori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei che i "mostri"della vita,vengano sconfitti dalla luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ma...chi salverà me e Memo...da un defender che ci aspetta tra gli alberi?? :hug2: :wink: Buon anno a tutti!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patrizio, tutte immagini bellissime, non saprei scegliere la migliore, e, come sempre, profondamente....accompagnate. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) che quest'anno sìa fatto di Amicizia... Pienamente d'accordo con te Pat :wink: ......ne abbiamo veramente bisogno Vorrei che ognuno di noi possa godere di...un mare di tranquillità... :hug2: Speriamo possa essere un sogno....che si avvera :wink: Per il resto..... Un di Buon Anno Modificato 3 Gennaio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Nessuno vi potrà difender da un Defender....sarà il vostro destino per molti anni ancora :hug2: :wink: Buon anno Pat :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patrizio baciati dal sole della speranza... e lasciare sotto di noi i problemi... Vorrei che vivessimo al di sopra delle nuvole... per perderci nella bellezza... nella natura.... nel sogno!! Poi quando si torna sulla terra.... i problemi rimangono.... meglio vivere il quotidiano con i suoi alti e bassi, e ogni tanto, come vorresti nelle altre immagini, incontrare una persona con la quale condividere anche solo momenti, minuti, ma magici, che vorrei sperare, non siano solo quelli passati a raccogliere funghi. La magia dell'attimo non è il trovare un porcino, ma è parlare, mettersi in gioco guardandosi negli occhi, a parlare solo di funghi, non si costruisce nulla, è come parlare di calcio al bar. Un max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Foto fantastiche Patrizio :wink:, come sempre :wink: Peraltro, "mi sembra" di ricordare quel mare di nuvole basse, quelle luci stupende nel cielo e quei meravigliosi colori, che abbiamo visto insieme in una bellissima giornata con amici :hug2: (c'era anche Paolo ma è stata bellissima comunque... ) Quanto alla possibilità di salvarci dal Defender... sarà dura (Chissà come mai nessuno volera salirci la settimana scorsa venendo in collina... ) Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Roberto,tu sei sempre troppo buono con me!!! Pasquale,volere è potere e poi...se tutti fossero come te...non si potrebbe che andar d'amore e accordo,ne sono certo! Salvo,noi ci scherziamo,ma averne di Amici come Paolo e...questo tu lo sai,anche perchè vi somigliate molto(a parte il defender) :wink: Grazie a voi tutti!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patriziobaciati dal sole della speranza... e lasciare sotto di noi i problemi... Vorrei che vivessimo al di sopra delle nuvole... per perderci nella bellezza... nella natura.... nel sogno!! Poi quando si torna sulla terra.... i problemi rimangono.... meglio vivere il quotidiano con i suoi alti e bassi, e ogni tanto, come vorresti nelle altre immagini, incontrare una persona con la quale condividere anche solo momenti, minuti, ma magici, che vorrei sperare, non siano solo quelli passati a raccogliere funghi. La magia dell'attimo non è il trovare un porcino, ma è parlare, mettersi in gioco guardandosi negli occhi, a parlare solo di funghi, non si costruisce nulla, è come parlare di calcio al bar. Un max Max,se limitassi la gioia di un attimo...al ritrovamento di un fungo,andrei a nascondermi... Sono certo che conoscendomi...avrai capito cosa intendo,nel senso generale e sono altrettanto certo di essere uno con i piedi ben saldi al terreno,ma non sempre dobbiamo essere pratici,o realisti sino a farsi male,o guardare sempre alla realtà,ben sapendo tenerne conto... ogni tanto lasciami un pò"volare"di fantasìa...c'è il resto dell'anno che già ci tiri per la giacca!! :wink: Ciao Max e...grazie per esserci!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ma...chi salverà me e Memo...da un defender che ci aspetta tra gli alberi?? Un comodoso Terios che con il blocco differenziale non dovrebbe cavarsela poi tanto male, sempreche' tu sia disposto a graffiarlo un po'. :wink: Vedo che anche con l'anno nuovo la vena poetica non ti ha abbandonato. Spero che almeno qualche vorrei e qualche sogno diventi realta'. E sono felice di poterti leggere e ammirare le tue splendide foto. Auguroni da un poco poetico Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Foto fantastiche Patrizio , come sempre Peraltro, "mi sembra" di ricordare quel mare di nuvole basse, quelle luci stupende nel cielo e quei meravigliosi colori, che abbiamo visto insieme in una bellissima giornata con amici (c'era anche Paolo ma è stata bellissima comunque... ) Quanto alla possibilità di salvarci dal Defender... sarà dura (Chissà come mai nessuno volera salirci la settimana scorsa venendo in collina... :hug2:) Ciao :wink: Alberto Beh...dai,Olly c'è salito e poi...ha mangiato di gusto!! Ricordi bene e anch'io ben difficilmente mi scorderò di quel giorno...veramente bello,sìa per la compagnìa di amici,che per lo spettacolo che ci ha accolti fuori e che io,nonostante i complimenti,non ho saputo valorizzare :wink: c'era da perdersi in quello spettacolo e noi...come bambini,l'abbiamo fatto,che bello che è stato!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati