alessiodileo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Cattività, ma è così bella! Difficile resistere dal fotografarla :hug2: Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/45 sec. Mano libera Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/30 sec. Mano libera Canon D60 con 100-400is Iso 200, F 5.6 e 1/90 sec. Mano libera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Sempre splendide alessandro. levami una curiosità.. quante fotocamere hai?? buon 2007 :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Sempre splendide alessandro Alessio , non Alessandro Ho due reflex, entrambe digitali: Canon D60 (ormai abbastanza vecchia) che la uso più che altro per gli animali e una Olympus E-1 che uso per macro, paesaggi e tutto quello che mi viene in mente ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Alessio , non Alessandro :hug2: Ho due reflex, entrambe digitali: Canon D60 (ormai abbastanza vecchia) che la uso più che altro per gli animali e una Olympus E-1 che uso per macro, paesaggi e tutto quello che mi viene in mente ! Perdonami la svista alessio Non conosco la Olympus E-1 :hug2: Pensavo ne avessi una 40ina di fotocamere viste queste foto!!!! Un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Pensavo ne avessi una 40ina di fotocamere :hug2: Magari!!! La Olympus E-1 l'ho presa nuova, ma sono riuscito a pagarla 1.100 euro al posto di 2.100 e la Canon l'ho presa usata dal Canada per 400 euro ..... Con sommo dispiacere del mio portafoglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 :hug2: Magari!!! La Olympus E-1 l'ho presa nuova, ma sono riuscito a pagarla 1.100 euro al posto di 2.100 e la Canon l'ho presa usata dal Canada per 400 euro ..... Con sommo dispiacere del mio portafoglio ! Sei un genio!!! Bellissime ancora a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Veramente molto belle Alessio... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 farti i complimenti sarebbe ripetitivo. :hug2: Nel mio archivio ho scovato una foto di una civetta delle nevi scattata al parco delle cornelle, (BG), e te la mostro. Ancora complimenti, Alessio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 In cattività o in libertà è davvero un animale affascinante... ...e misterioso, almeno per me. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 dopo i racconti fantastici di Harry Potter questi aniamli invitano al sogno non solo i bambini complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati