mitler Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Bellissima Trio :biggrin: invidio la tua alba...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Bellissima Michele, io ti invidio.......il balcone :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Bella foto davvero! ...ho cercato di far mente locale perchè è ancora buoi e non è facile capire il soggetto... Val Trompia giusto? E quello innevato in alto a sinistra dovrebbe essere il Monte Guglielmo, in assoluto uno dei posti più panoramici del mondo! Spero di non essermi sbagliato sennò faccio una figuraccia e mi ritirano la cittadinanza bresciana... Un salutone, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Bella foto davvero! ...ho cercato di far mente locale perchè è ancora buoi e non è facile capire il soggetto... Val Trompia giusto? E quello innevato in alto a sinistra dovrebbe essere il Monte Guglielmo, in assoluto uno dei posti più panoramici del mondo! Spero di non essermi sbagliato sennò faccio una figuraccia e mi ritirano la cittadinanza bresciana... Un salutone, Paolo Aiaiaiaai Paolo.......forse stai troppo tempo chiuso in università e hai perso il senso dell'orientamento... Come un gatto senza baffi...... :0123: :0123: :0123: Quella è la Val Camonica......e il paese che si vede in Valle è Esine!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Cari Raffa e Fario....il paese che si vede in valle è Esine....Trio Quindi non abiti a Brescia, ma verso la Val Camonica, vero ? Io capito ogni tanto a Capriolo . Comunque la foto è bellissima complimenti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Cosa dire davanti a uno spettacolo del genere ?? ..................... se non ......... il Sole , poggiando i primi raggi sulle cime , contornava con una riga color platino quel profilo irregolare, come un visagista all’opera sugli occhi di una diva che , sfumando verso l’alto con tutti i toni dell’azzurro a sua disposizione , conferiva a quell’insieme una grazia e un fascino fino a pochi istanti prima inespressi , amplificando l’intensità di quello sguardo con lo scintillio di un riflesso di neve. Quello spettacolo gli troncò il respiro e come un pugile costretto alle corde e “ lavorato “ duro ai fianchi dell’anima , fu costretto a poggiare un ginocchio in terra e ad arrendersi a quella dimostrazione di forza e di bellezza della Natura. Rialzatosi , respirò profondamente l’aria fredda del mattino fino a farsi dolere il petto , e cavalcò con un dito i bordi frastagliati delle creste che , ad un tratto , gli sembrarono più vicine . Sarà stato per la trasparenza dell’aria o forse , per lo stato di grazia del suo animo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Quindi non abiti a Brescia, ma verso la Val Camonica, vero ?Io capito ogni tanto a Capriolo . Comunque la foto è bellissima complimenti enrico Ciao Enrico, io risiedo a Brescia Città, ma appena posso mi rifugio in questa piccola casetta in Val Camonica. Capriolo è un po' lontanino dalla città....Sarà piu' facile trovarsi nei boschi Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Cosa dire davanti a uno spettacolo del genere ?? .....................se non ......... il Sole , poggiando i primi raggi sulle cime , contornava con una riga color platino quel profilo irregolare, come un visagista all’opera sugli occhi di una diva che , sfumando verso l’alto con tutti i toni dell’azzurro a sua disposizione , conferiva a quell’insieme una grazia e un fascino fino a pochi istanti prima inespressi , amplificando l’intensità di quello sguardo con lo scintillio di un riflesso di neve. Quello spettacolo gli troncò il respiro e come un pugile costretto alle corde e “ lavorato “ duro ai fianchi dell’anima , fu costretto a poggiare un ginocchio in terra e ad arrendersi a quella dimostrazione di forza e di bellezza della Natura. Rialzatosi , respirò profondamente l’aria fredda del mattino fino a farsi dolere il petto , e cavalcò con un dito i bordi frastagliati delle creste che , ad un tratto , gli sembrarono più vicine . Sarà stato per la trasparenza dell’aria o forse , per lo stato di grazia del suo animo . Carissimo Romanus, sembrano parole scritte dai miei occhi alla vista di quell'alba..... A presto Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Se io avessi questa vista dal mio balcone... ..penso che vivrei molto meglio e invece... Bella foto Michele! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Se io avessi questa vista dal mio balcone... ..penso che vivrei molto meglio e invece... Bella foto Michele! Giuseppe Dai Giuseppe, con il mare che ti ritrovi però, anche tu non ti puoi lamentare del posto in cui vivi. Per la visuale, una bella casetta con fronte mare e vai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Se io avessi questa vista dal mio balcone... ..penso che vivrei molto meglio e invece... Bella foto Michele! Giuseppe Dillo, che ti manca l'ecomostro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Aiaiaiaai Paolo.......forse stai troppo tempo chiuso in università e hai perso il senso dell'orientamento... :biggrin: Come un gatto senza baffi...... :0123: :0123: :0123: Quella è la Val Camonica......e il paese che si vede in Valle è Esine!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Trio :biggrin: Hai colpito nel segno... Dai c'era buio... Errore gravissimo però: la Val Camonica è la valle delle mie fungate e la conosco benissimo...Beh spero non si vendichi quando sarà ora di andarci a funghi :biggrin: Dai quest'estate ci andiamo insieme x funghi così mi riabilito! A presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati