daiano Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Una bellissima escursione, Gianky! Ottimamente raccontata e...ripresa :biggrin: Su un'incredibile cresta un santuario a protezione degli abitanti delle vallate sottostanti...prova di un senso religioso più forte della calce necessaria a legare tutte quelle pietre... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Grazie Giorgio, attraverso le fotografie vorrei far trapelare le sensazioni che lì ho lasciato.... qualche volta ci riesco. Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Grazie Giorgio,attraverso le fotografie vorrei far trapelare le sensazioni che lì ho lasciato.... qualche volta ci riesco. Ciao, Gianky No Gian,tu ci riesci sempre :biggrin: che sìano api o panorami,funghi o escursioni,quel che esce dalla tua macchinetta è alimentato direttamente dal cuore...ne sono certo e lo sento!! Bello tutto,come bellissimi sempre...siete voi due!! Un abbraccione di stima,affetto ed amicizia pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 No Gian,tu ci riesci sempre che sìano api o panorami,funghi o escursioni,quel che esce dalla tua macchinetta è alimentato direttamente dal cuore...ne sono certo e lo sento!! Bello tutto,come bellissimi sempre...siete voi due!! Un abbraccione di stima,affetto ed amicizia :wink: pat :hug2: Ci vuoi troppo bene.... Grazie Pat, io desidererei scrivere e fotografare come molti amici apb: Romanus, Daiano, Baldacci, Fario, Gibbo, e tanti/e altri/e Tu, come loro, mi sei di esempio quando scatto, quando racconto. Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Bello, bello ,bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati