Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La ho trovata ingolfata nel terreno. Credendola qualcosa di interessante la ho essiccata e adesso è qui con me...se qualcuno avesse interesse a guardarla. Ai margini di una lecceta/pineta 100 mt slm odore fungino sapore irrillevante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Foto 2 da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 e questa ancora magari qualcosa si puo notare meglio. scusate le scarse fotografie ma le ho trovate quando la digitale era ormai senza batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao Nico, direi Helvella lacunosa :biggrin: mooooolto malmessa ma è lei a meno che non crescesse sotto ginepro. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao Nico, direi Helvella lacunosa mooooolto malmessa ma è lei a meno che non crescesse sotto ginepro. Buona domenica Alla faccia ero in mezzo ai ginepri!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Alla faccia ero in mezzo ai ginepri!!!!!!! :biggrin: ........sotto macchia mediterranea ( non solo ginepro ! )........aumentano le probabilità di Helvella juniperi.Ma non è legge, però...... la conferma con la microscopia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 la conferma con la microscopia. Il fungo lo ho secco. Ma non so fare ne so come fare la micro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Il fungo lo ho secco. Ma non so fare ne so come fare la micro ..........sai bene chi si dedica agli ascomiceti........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 ..........sai bene chi si dedica agli ascomiceti........... Si aspetto che mi avverta che glielo impacchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati