red Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ho modificato il mio avatar dal mio pc a casa ed è tutto ok. Dal pc in ufficio quando mi collego mi ritrovo quello vecchio. Se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio sul da farsi sarei contento Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ho modificato il mio avatar dal mio pc a casa ed è tutto ok.Dal pc in ufficio quando mi collego mi ritrovo quello vecchio. Se qualcuno mi vuol dare qualche consiglio sul da farsi sarei contento Giovanni Mi sembra davvero strano...prova a fare Log Out e a riconnetterti. ps.io vedo te con un porcino come avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ma voi quale vedete quello con il fungo o quello dove sono io che scopro un fungo? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Prima avevi il pinicola ora io vedo te che scopri un edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ho provato a fare come dici Nico ma vedo sempre quello vecchio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Ciao Red La cosa penso sia abbastanza strana, ora ti si vede soddisfattissimo scoprire un bel fungotto Rossano Modificato 7 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Ho provato a fare come dici Nico ma vedo sempre quello vecchioGiovanni Prova a levare l'avatar del tutto selezionando rimuovi avatar. Cosi vediamo se io vedo bianco o vedo sempre lo stesso avatar ( e allora è il tuo PC ) se invece vedo bianco allora è il forum che fa le bizze Modificato 7 Gennaio 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 E' incredibile ma da questo pc vedo sempre il vecchio,l'importante è che voi vediate il nuovo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 E' incredibile ma da questo pc vedo sempre il vecchio,l'importante è che voi vediate il nuovo.Giovanni Ok io ora vedo bianco. Quindi è il PC. ricarica l'avatar che avevi....e poi magari elimina i files temporanei di internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Fatto Anch'io ora vedo bianco Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 FattoAnch'io ora vedo bianco Nico quando lo ricarichi dovresti vedere il nuovo (sperem) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ok io vedo il nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Su questo pc non ho l'avatar da me desiderato, ne ho creato uno nuovo e adesso lo vedo. Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Su questo pc non ho l'avatar da me desiderato, ne ho creato uno nuovo e adesso lo vedo. Grazie Giovanni Beh ma non è mica male come avatar con quel fungone!!!!!!! Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Adesso Nico andiamo a pranzo.... e buon appetito! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati