salvo56 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Carissimi amici, è da tanto che non faccio una settimana bianca ed ho pensato che è giunto il momento…. E allora, lo vogliamo fare un raduno sulla neve? Ma si, certo che lo facciamo. Fatevi sotto, siamo o non siamo amanti della montagna? Sarebbe fantastica l’adesione dei tanti amici alpini,….nonché dei freddofili e nevofili, e ce ne siamo tantissimi. Ma anche i caldofili….che troveranno il caldo abbraccio degli amici APB….insomma …. ADERITE IN MASSA Periodo: Dal 27/01/2007 al 03/02/2007 Località: Canazei Prima di scegliere ho dato un’occhiata anche a Selva Gardena, Ortisei, Santa Cristina, Colfosco, Corvara, etc…insomma, altro che bassa stagione, veramente problematico trovare posti liberi. Bisognava pensarci prima. Comunque a Canazei c’è l’imbarazzo della scelta, ecco un link per trovare alloggio CLICCA QUI PRENOTATEVI SUBITO :0123: :0123: :0123: :0123: Anche se ci dividiamo in alberghi vicini, come è avvenuto a Rodengo, poco importa, alla fine staremo sempre insieme. Questa la mappa del comprensorio, veramente notevole….ECCO IL LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Chi non vuol sciare troverà tante alternative, la zona offre moltissimo: romantiche gite in slitta trainata dalle renne di Babbo Natale, escursioni nei paesini circostanti, shopping …..e poi la sera grande magnata e passeggiata digestiva al chiar di luna con canti e balli APB(ancora da inventare)…. :biggrin: :0123: :0123: DAI, FORZA CON LE ADESIONI: Salvo56 1 Roby70 1 Pedro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Questa l'ho fatta ieri, mi sembrava in tema. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Caro Salvo Ottima scelta :biggrin: Canazei è il massimo per chi ama la montagna, per una ventina di anni è stata la nostra scelta invernale. Verrei volentieri ma ormai da qualche anno, considerato che siamo in cinque, non possiamo più permetterci questa costosissima divagazione. Buon divetimento a tutti quelli che potranno partecipare e fate almeno una volta una... sciatina sulla pista del bosco del Ciampacc ne vale la pena. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Il periodo purtroppo non mi consente di esserci :hug2: ... ma per chi ci sarà...(beati Voi!!!)..... Mi permetto di segnalare il "piccolo Hotel" ci siamo stati anni fà e ci siamo trovati benisssimo.. Canazei è bellissima... e il giro del Sella Ronda un'esperienza imperdibile aiutooooooooo che voglia di neve e di sci e che invidia Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 programmi familiari...che mi hanno anche tenuto lontano dal raduno in Sicilia....mi avevano fatto programmare (anzi, ipotizzare) qualche giorno sulle nevi trentine a metà marzo...per l'ultima neve... in quella data mi è proprio impossibile...ma che invidia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 (modificato) OK, sono pronto, :0123: ma la neve ci sarà? Speriamo, altrimenti e pedro :biggrin: Modificato 8 Gennaio 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Mi piacerebbe tantissimissimo ma non ho le ferie e poi non scio! Divertitevi ragazzi!!!! :0123: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Mi piacerebbe tantissimissimo ma non ho le ferie e poi non scio! Divertitevi ragazzi!!!! :0123: Marci Tranquilla Marci, le ferie te li do io .....e poi, imparare a sciare è un attimo :0123: :0123: :0123: ....sono sicuro che Mony sta scalpitando per venire :biggrin: Daiiiiiii, fatevi sotto........ vergogna ...deve essere proprio un siculo lontano duemila kilometri a farvi smuovere........ E poi, la maggiorparte, giocate anche in casa, tsè :wink: ....e il dottore di Predazzo, che è li vicino, niente dice?...muto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Salvù , mettiti in valigia pure un m.cubo di neve dell'Etna ....... se ti piace quella naturale !! Non ti dico "vorrei" altrimenti mi rispondi " volere è potere " !!! E vi vorrei proprio vedere te e Pedro ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 E vi vorrei proprio vedere te e Pedro ...... Facilissimo...vieni e vedi ....e la neve ci sarà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Solo se vi mettete tutt'e due la tutina rosa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Solo se vi mettete tutt'e due la tutina rosa !!! OK affare fatto, e come si dice da noi: curnutu cu si ni penti ....e non c'è bisogno di traduzione, allora ci vediamo il 27 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Prima vogghiu vederi le tutine come vi stannu !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Per la miseria, sto post mi era sfuggito... : Bella matriiiiiiiii..................... Salvuzzo cà tutuzza rosaaaaaaaaaaa.................... :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Vi aspettooooooooooo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati