wolfer Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Nelle piste di Canazei e dintorni ho imparato a sciare 27 anni fa........ Purtroppo non potrò venire ..... ma credo proprio che vi divertirete.........proprio oggi parlavo con il Lupo e prevedevamo l'arrivo del "nevone" proprio per fine gennaio!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Nelle piste di Canazei e dintorni ho imparato a sciare 27 anni fa........ Purtroppo non potrò venire ..... ma credo proprio che vi divertirete.........proprio oggi parlavo con il Lupo e prevedevamo l'arrivo del "nevone" proprio per fine gennaio!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Ciao Salvo, ma ci credi che stavo pensando proprio in quesi giorni ad un raduno sugli sci??? Purtroppo in quel periodo non ho giorni di ferie....ahimè...altrimenti sarei venuto stravolentieri....adoro sciare!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Accidentiiiiii...dopo la sciatina tradizionale di metà dicembre sto ginocchio mi farà perdere anche il primo raduno sulla neve...lo odio!!! Mi piacerebbe da morire sciare in buona compagnia per una settimana...tra l'altro non ho nemmeno fatto i 4 gg dicembrini e quindi sarebbe proprio il massimo...ma non posso farloooooo...sighhhhhh!!!! :biggrin: Non chiedetemi di venire su senza sciare perchè non me la sento proprio di essere in Dolomiti a gennaio e non metter gli sci...divertitevi anche per me!!! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 1.2.3. Ci saremo al 90%. Volevamo giusto andare quella settimana a sciare in Piemonte..ma vista l'occasione... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 1.2.3. Ci saremo al 90%. Volevamo giusto andare quella settimana a sciare in Piemonte..ma vista l'occasione... :0123: :0123: :0123: :0123: BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIII...lo sapevo che voi non potevate mancare....dai Ille, quel 90 deve diventare 100% forza che aggiorniamo la lista dei partecipanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 :0123: :0123: :0123: BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIII...lo sapevo che voi non potevate mancare....dai Ille, quel 90 deve diventare 100% :biggrin: forza che aggiorniamo la lista dei partecipanti wait for...when pandini arrives...i give you the info! if there are any problem...vengo solo io sennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Salvo pandino non può per le ferie quindi a gran dispiacere dobbiamo rinunciare... devono rinunciare a me un bel week-end non me lo deve negare nessuno Se mi organizzo cercherò di essere dei vostri per 1-2 giorni. Un grosso :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 a me un bel week-end non me lo deve negare nessuno :biggrin: .................. ........ nemmeno due belle sulla schiena , però !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 UP!!!!!! Forzaaaaaaaaa raggiungiamoliiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 puo' essere fantameto dato che ancora mancano 11 giorni, ma dal 23 al 27 dovrebbe arrivare un bel po' di neve, quindi :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 puo' essere fantameto dato che ancora mancano 11 gssà chei, ma dal 23 al 27 dovrebbe arrivare un bel po' di neve, quindi :0123: :0123: :0123: :0123: Speriamo.... chissà che non ci siano arrivi dell'ultima ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Pordoi....Sella....Gardena....Campolongo :smile: :smile: :0123: :0123: ....dopo gli ultimi racconti e le foto di Giorgio e Giacomo cresce la voglia.....Dolomiti, una favola........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Per me non è periodo e WE 2-4 Feb. già bloccato da 1 mese...... ......poi manco sciare sò .....ma quante vi avrei fatto !!!! Salvuzzo e Pedro in :smile: :smile: .... ....ma non ho dubbi qualcuno ...........provvederà :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) Purtroppo non potrò essere della compagnia. :biggrin: Sarò con voi comunque. :biggrin: Un :biggrin: a tutti. Giancarlo. Modificato 19 Gennaio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati