Romanus Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 (modificato) Ed ecco pronto al cancelletto di partenza il famoso campione catanese Salvo Inforcate ....... Tre ..due ..uno.....goooooooo !!! Hop ... Hop... Hop ... Hop ... Hop ... Hop... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 20 Gennaio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Tre ..due ..uno.....goooooooo !!! Carluzzooo, troppo forte fosti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Romanusuzzo, poche chiacchiere e distintivo :biggrin: , voglio vedere te tra i paletti Volere è potere....(chissà se te l'ho mai detto :biggrin: ) :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 voglio vedere te tra i paletti ...soprattutto pensando a quanti invece vorrebbero vedermi sui paletti !!! Andate , andate avanti....che intanto vi ripiglio .......... ohi se vi ripigliooo !!! PISTAAAAAAAAAAAAAAAAA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Carlo, posta quella foto dove sei sugli sci, mi sembra con tuo figlio...se ben ricordo..........dai che ti faccio venire la voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ... non infierire !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Mi raccomando... DIVERTITEVI COME PAZZI!!! :0123: Un bacione ...e dedicatemi qualche ruzzolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Raffa, non immagini quanto mi sarebbe piaciuto ruzzolare insieme Portero' il tuo/i vostri saluti alle bellissime cime dolomitiche....ti chiamero' salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Raffa, non immagini quanto mi sarebbe piaciuto ruzzolare insieme Salvo, hai presente quella memorabile scenetta di Aldo Fabrizi sullo sciatore improvvisato? "Me so' portato via tutto quello che incontravo: contadini, case, stalle, pollai, galline...e la gente che urlava LA VALANGA! LA VALANGA!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 L'hanno riproposto l'altra sera alla tv.... indimenticabile Fabrizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 "..Alla fine so' annato a fini' dentro a 'na farmacia de Frascati. Quello me guarda e fa: "Ma nun potrebbe entra' un po' più piano?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 (modificato) NEWS FROM CANAZEI Salvo mi ha chiamato alle 16,30! :biggrin: :hug2: Era felice ma distrutto dalla prima giornata di sci. Il cielo è bellissimo, la neve è TANTA ed ottimamente preparata, le piste sono affollate ma talmente numerose da non richiedere file troppo lunghe agli impianti di risalita. Ha già mantenuto la promessa, dedicandomi una discesa, completa di ruzzolone su panettone di neve fresca non ben visibile :hug2: Mi ha chiesto di informare tutti voi amici del forum, dato che lui non ha il portatile e nell'hotel non c'è connessione internet :wink: Gli ho chiesto di salutare anche Roberto e gli ho promesso che nei prossimi giorni ci faremo sentire noi. Speriamo che queste belle giornate limpide e serene durino un bel po' Buona settimana bianca, ragazzacci!!! Mi raccomando, fate foto a raffica :hug2: :wink: Modificato 28 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Grazie alla Raffa/Ansa (....ultime news da Canazei!!!) e buon divertimento .....ai RAGAZZACCI!!!!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 E vaiii!!! Buone Vacanzeeee!!!!!! :biggrin: :0123: :0123: :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati