Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Arriviamo non tanto presto, ore 7.30 circa. Il sole deve ancora sorgere da dietro i Sibillini. Siamo agli Impianti di Monte della Prata m. 1600 circa e c'e' poca neve, la nostra meta e' la cima che si vede a sinistra il Monte Porche metri 2200 circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Mentre saliamo il sole esce da dietro le Creste de Redentore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La vista verso l'umbria dalle parti del monte Lieto (mi sembra). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Questi invece sono i Sibillini si vede in Fondo il Monte Bove Sud ben descritto nel post di Loril di qualche tempo fa. Modificato 7 Gennaio 2007 da Spignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Qui si vede meglio la cresta che si puo' attraversare in quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Il sentiero e' facile ma ogni tanto c'e' un po' di ghiaccio..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Allora... ci si attrezza. :biggrin: Prima volta in vita mia che ho messo questi ....cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La giornata e' stupenda (vero Roberto?) la visibilita' e' ottima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Il mio compagno di avventura, Remo, grazie alla sua esperienza ho potuto fare questa cosa per me completamente nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Le creste del Redentore, dietro il Monte Vettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Qui abbiamo guadagnato quasi tutti i 600 metri di quota, la vetta e' la cima la' in fondo a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Salendo di quota i panorami si ampliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Siamo quasi in vetta la vista si scopre sul Monte Vettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La vetta e' a destra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati