Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Un saluto a tutti dai Monti Sibillini. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 :biggrin: in questa passeggiata, ho sofferto meno freddo......... ...... sono con i piedi davanti al camino!!! grazie per le immagini. Ho scoperto Pian Grande, solo un paio di anni fa, di ritorno dal Ceppo! TROPPO BELLO ! Anch'io direi A....a, maaaaaaa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Semplicemente splendido. Panorami che fanno spaziare la mente senza confini. Colori limpidi. Bellissimo. Ciao. Carlo. A.... miata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 (modificato) Gran bella scarpinata Lucià :biggrin: oggi col cielo terso penso sia sta una giornata favolosa belle immagini e panorami mozzafiato che grazie a te ora potranno gustare anche i nostri amici APB per la sicurezza dell' A....a l'amico Ennio, profondo conoscitore della zona, ti potrà dare una risposta certa. a presto Rossano Modificato 7 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Sul mistero della A in rete ho trovato questo che dici Rossano gli assomiglia parecchio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Foto semplicemente senzasionali Luciano, di una bellezza rara. Io non riesco mai ad ottenere la nitidezza delle foto tue e di altri. Sbaglierò impostazioni :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Io non riesco mai ad ottenere la nitidezza delle foto tue e di altri. Sbaglierò impostazioni :hug2: Nico Nico con cosa le ritocchi le tue foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Sul mistero della A in rete ho trovato questoche dici Rossano gli assomiglia parecchio!!! Lucià per somiglià glie somiglia...ma per la certezza bisogna aspettà la scienza del maestro Ennio :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Lucià mi sto guardando e riguardando queste meravigliose immagini sono.... incantevoli mi ritorna in mente una stupenda passeggiata primaverile con Ennio e Rodolfo ....con vista da una "spignolara" allego un'immagine dello scoglio delle aquile che si intravvede nella tua foto n. 30 :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 giornata uguale a quella di Roberto sul Tirreno, il commento non può che essere uguale....foto e paesaggi di una bellezza disarmante!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Bellissimi posti e bellissime foto.....una giornata che ti ricorderai sicuramente! grazie Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 bellissime immagini Luciano che voglia di tornare a fare tutte quelle creste come più di 20 anni fa (dal Bove sud al Vettore) e comunque vederle è mmoooolto meglio del panorama grigio qua fuori ... grazie :biggrin: Marco p.s. secondo me è l'Amiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Carissimo Luciano, per essere la tua prima passeggiata con i ramponi......direi che te la sei cavata alla grande......bellissimi scatti come sempre e posti incantevoli ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Constato con piacere, Luciano, che stai frequentando sempre più fattivamente questa sezione del forum :wink: E con un gran bel contributo Il racconto d'un'invernale, in una bellissima giornata...un'esperienza spesso indimenticabile. Amo tantissimo i percorsi di cresta, che ti permettono di vedere la meta e ammirare gli sconfinati paesaggi circostanti Pur avendo tutti i parenti in Ancona, non sono mai venuto a far visita ai Sibillini...mea culpa! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 9 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Grazie a tutti gli intervenuti, in effetti Giorgio come ti dicevo l'altra volta mi e' tornata la voglia di camminare. :0123: In effetti i ramponi ai piedi danno un senso notevole di sicurezza anche se all'inizio avevo un po' di timore perche' anni fa durante una escursione primaverile su questi monti (Val di Tela) ho fatto una brutta scivolata su un pendio erboso che fortunatamente si era risolta solo con un grosso spavento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati