Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Enzo ha scritto: Le immagini sono oltre 1700 !........non evidentemente .....tre.Mi sto riferendo all'Archivio di immagini proposto ad Apb e che , grazie alla generosità di cinque-sei persone , è stato ...........gentilmente rifiutato. Enzo. :wink: :hug2: ???????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Enzo ha scritto: Le immagini sono oltre 1700 !........non evidentemente .....tre.Mi sto riferendo all'Archivio di immagini proposto ad Apb e che , grazie alla generosità di cinque-sei persone , è stato ...........gentilmente rifiutato. Enzo. Questo non lo so mai sentito parlare di ciò :wink: :hug2: Illuminami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Illecippo ha scritto: Questo non lo so mai sentito parlare di ciò :wink: :hug2: Illuminami Chiedilo , per favore , al Consiglio. Ancora meglio ai singoli consiglieri. Non spetta a me saperne di più. Mi è bastato fare la conta dei buoni e dei meno buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Ma ultimamente è stato postato un verbale della riunione del C.D , dove si riporta l'oggetto e l'esito di questa votazione ?? (almeno questo è quello che si intuisce) Così , tanto per capire anche noi di cosa si sta parlando ........... Modificato 11 Gennaio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 :biggrin: :biggrin: Vogliate essere tutti più chiari, please :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Illecippo ha scritto: Vogliate essere tutti più chiari, please Io un mi dimentico :hug2: devo capirci!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Illecippo ha scritto: devo capirci!!!!!!!! Calma Nico ! Per i miracoli ci stiamo attrezzando !!!! P.S. Ma lascia stare ............ da retta a me !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite artrisar Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Illecippo ha scritto: Io un mi dimentico :priest2: devo capirci!!!!!!!! poi fammi sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati