Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Le immagini sono oltre 1700 !........non evidentemente .....tre.Mi sto riferendo all'Archivio di immagini proposto ad Apb e che , grazie alla generosità di cinque-sei persone , è stato ...........gentilmente rifiutato. Enzo. :wink: :hug2: ???????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Le immagini sono oltre 1700 !........non evidentemente .....tre.Mi sto riferendo all'Archivio di immagini proposto ad Apb e che , grazie alla generosità di cinque-sei persone , è stato ...........gentilmente rifiutato. Enzo. Questo non lo so mai sentito parlare di ciò :wink: :hug2: Illuminami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Questo non lo so mai sentito parlare di ciò :wink: :hug2: Illuminami Chiedilo , per favore , al Consiglio. Ancora meglio ai singoli consiglieri. Non spetta a me saperne di più. Mi è bastato fare la conta dei buoni e dei meno buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Ma ultimamente è stato postato un verbale della riunione del C.D , dove si riporta l'oggetto e l'esito di questa votazione ?? (almeno questo è quello che si intuisce) Così , tanto per capire anche noi di cosa si sta parlando ........... Modificato 11 Gennaio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 :biggrin: :biggrin: Vogliate essere tutti più chiari, please :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Vogliate essere tutti più chiari, please Io un mi dimentico :hug2: devo capirci!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 devo capirci!!!!!!!! Calma Nico ! Per i miracoli ci stiamo attrezzando !!!! P.S. Ma lascia stare ............ da retta a me !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite artrisar Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Io un mi dimentico :priest2: devo capirci!!!!!!!! poi fammi sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati