dumbokid Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Caro Giacomo, splendido ciò che ci hai donato. Bellissime immagini condite di parole,emozioni,sensazioni molto belle. Il tutto è una conferma di quello che sei: Un Gran Bel....Bischero. :wink: :hug2: Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ed ecco l'ennesimo splendido regalo che quasi giornalmente ci fà APB :hug2: Questa frase l'ho usata.. ieri mi pare... a proposito dei bellissimi pensieri di Giuliano, ed oggi devo riutilizzarla per Te.... ma non è un riciclo, è una splendida conferma anche se tu... di regali meravigliosi... ce ne fai da sempre anche solo con lo sguardo dolce dei tuoi occhi... Grazie Giac sei nel mio cuore Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) Si ringrazia il Padule di Fucecchio per le Atmosfere, i suggerimenti, i colori, le sfumature che ha voluto concedere, ed il mitico Regista di tutto questo !! :0123: Vai a fare le foto alle Morette e non mi dici niente ? :hug2: :wink: Eri praticamente a casa mia . Comunque io delle foto così al padule non riuscirei mai a farle un enrico Modificato 10 Gennaio 2007 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) :wink: Non servono parole per dirti ciò che già sai Modificato 10 Gennaio 2007 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Bellissime giacomo, le prime due sono spettacolari in mezzo a quei raggi sarebbe stato bello vedere una sagoma di una persona ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Giacomooooooooooooooooooooo...... .........e c'ho da lavorà, o un tu mi poi distrarre con codeste cose A parte le zanzare di Carletto, mi pare che hanno già detto tutto gli altri! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Anche a me piace la 17, ..... che sia per la skyline? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Complimenti Giacomo... splendido cantore... ...fotografo straordinario :biggrin: :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) La foto n. 2 è MIA...adoro la luce arancio del tramonto :biggrin: splendido racconto Gibbo, un'altra perla che hai voluto regalarci :biggrin: :biggrin: Modificato 11 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Nei pastelli come nei contrasti ........ nella luce e nelle ombre ........ seguendo il filo delle parole, è un naufragare dolce. Ma mi perdo pure nel leggere le risposte di tutti noi...... ciò che gratta e smuove nel cuore di tutti, per me misura di limpidezza non usuale. :smile: G. Alle zanzare però non c'aveo pensato ......sì, ci volea Carletto ...... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) …..guardiamo ancora lontano, abbiamo ancora un orizzonte a cui volgere un pensiero sereno…. Caro Gibbo.. data la mia recente entrata in famiglia, mi ero persa questo tuo topic... meraviglioso!! Grazie d'averlo riproposto.. Dony Modificato 23 Novembre 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) …..guardiamo ancora lontano, abbiamo ancora un orizzonte a cui volgere un pensiero sereno…. Caro Gibbo.. data la mia recente entrata in famiglia, mi ero persa questo tuo topic... meraviglioso!! Grazie d'averlo riproposto.. Dony Opss... ogni tanto clicco doppio!! Modificato 23 Novembre 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ogni volta che devo augurare qualcosa di bello a persone care il mio augurio è sempre lo stesso: "Fai tanti incontri felici". Ogni volta che leggo o guardo tanta bellezza, mi rendo conto di quanti bellissimi incontri felici ho fatto io. Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Rosa, indaco, blu di prussia.... che spettacolo! Ciao, Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Anche Io me l'ero perso!!!!!!! Ma..... ma ... eri Presidente nel 2007?????????? p.s. le foto davvero belle!!!! i pensieri poi ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 A Ma..... ma ... eri Presidente nel 2007?????????? ...si lui era Presidente e io Ministro del Ginepro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati