Nik Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 bellissima esperienza per Matteo, Giancarlo...complimenti davvero, anche ben raccontata dalle tue foto!! ciaooooooooo sceriffo. Anche te di piccoli ne hai due...2+2...sai che goduria..in quei boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Molto bello questo post Giancarlo, traspera la gioia di essere nel bosco con il tuo bel bimbo...bravo! Complimenti a tutti e due per la bella giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Davvero spettacolare questo post! Mai visti tanti animali in un bosco, sarebbe il mio sogno! Un grande a te e al tuo figliolo, un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ...il gruppo si fa sempre più numeroso Allora: Illecippo Patrizio Salvo Pedroso Daiano Rossano Romanus No? Chissa? Giancarlo Gianca , escluso Ille che fa storia a se , io mica sono vecchio come quegli altri !!!! Ne ho di tempo ancora !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Fantastica passeggiata! Immagino il bimbo quanto sarà stato felice a vedere tutti quegli animali... Scusa non ho ben capito ma i fungacci nel parco si lasciano lì?? Non ti piangeva il cuore? fotografarli è bello ma tenerli in mano è anche meglio :biggrin: Bellisimi i posti tra Tivigno e l'Aprica ci faccio un paio di giri all'anno ( maggio:mortirolo-giro d'Italia, agosto: :biggrin: ) Un salutone e un :biggrin: Paolo Modificato 11 Gennaio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Gianca , escluso Ille che fa storia a se , io mica sono vecchio come quegli altri !!!! Ne ho di tempo ancora !! :hug2: :hug2: Te possino.......Carlè :biggrin: :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Molto bello questo post Giancarlo, traspera la gioia di essere nel bosco con il tuo bel bimbo...bravo! :biggrin: Complimenti a tutti e due per la bella giornata! :biggrin: :biggrin: E' proprio una gioia essere nel bosco con un bambino. Si spazia dai funghi ai fiori agli animali e arrivi a casa che.... Davvero spettacolare questo post! Mai visti tanti animali in un bosco, sarebbe il mio sogno! Effettivamente in un comune bosco è molto difficile osservare tutto quello che hai visto in foto. Grazie Mony, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Scusa non ho ben capito ma i fungacci nel parco si lasciano lì?? Non ti piangeva il cuore? fotografarli è bello ma tenerli in mano è anche meglio :biggrin: Bellisimi i posti tra Tivigno e l'Aprica ci faccio un paio di giri all'anno ( maggio:mortirolo-giro d'Italia, agosto: :biggrin: ) Paolo. Hai capito bene...i fungacci nel parco si fotografano e basta. :biggrin: Se ad Agosto ti capiterà di essere in Aprica fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Caro Giancarlo.... :biggrin: :biggrin: Bellissime foto,bellissimi animali,il Gufo poi...i falchi e gli altri...anche quello Mosso.. :biggrin: Illustrate poi molto bene...ci hai portato a spasso con te e tuo figlio. Grazie Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 :biggrin: Paolo.Hai capito bene...i fungacci nel parco si fotografano e basta. :biggrin: :biggrin: Se ad Agosto ti capiterà di essere in Aprica fammelo sapere. Ci passi le vacanze? Se sì, credo proprio che un giorno riusciamo a trovarlo x fare una passeggiata insieme! Mi farebbe davvero molto piacere. Dopotutto l'Aprica non è lontanissima da dove abito e un giretto vengo a farcelo molto volentieri! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 ci hai portato a spasso con te e tuo figlio. E' stato un piacere. Ci passi le vacanze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Bella gita Gian, solo per quel sorriso in più....... già valeva la giornata. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Bella gita Gian,solo per quel sorriso in più....... già valeva la giornata. Gianky Si, proprio una bellissima giornata. :biggrin: Spero una di tantissime. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Bella passeggiata e bellissime foto!!! Davvero, non credevo fosse possibile incontrare dal vivo così tanti animali selvatici!! E neppure che invece di scappare ti potessero attaccare... Complimenti :biggrin: Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Molto bello il parco e i suoi... inquilini. Eccezionale la foto ravvicinata del gufo reale. Ottimo reportage. Istruttivo per i bambini. Ciao. A presto. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati