Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Che bella passeggiata e che bel parco, caro Giancarlo. Unico difetto non avere potuto tastare con mano quelle due padelle marroni sotto gli aghi!!! Un :wink: a te e al bimbo...davvero bella la valtellina ci devo venire prima o poi A presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ci sono stato varie volte in Valtellina... uno dei posti più belli delle Alpi, ma già, io le amo troppo quelle montagne lì, ed ogni volta che ne parlo mi emoziono....L'ho detto e lo ripeto: Per me le Alpi sono tra le montagne più belle del mondo. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Uauuuuuuuuuuu :wink: Quel Gufo mi ha ipnotizzato, che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Caro Giancarlo, questo giro m'è piaciuto un sacco e sì che da un bel pezzo...non son più bambino figuriamoci Matteo!! :wink: E' bello avere queste opportunità di conoscenza della natura e vorrei un giorno...vederlo dal vivo,magari come nonno e con la scusa del nipotino...divertirmi un mondo!! Per ora mi accontento delle tue foto...e non è poco,credimi!! Un abbraccio a te e un baciottone al tuo piccolo grande uomo :hug2: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Incantato dal gufo reale ...mi accontento delle tue foto, ma vorrei vederlo, magari prima di diventare nonno... :wink: :hug2: scusa Pat salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Grazie per il bel reportage che ci hai regalato Giancarlo...... foto bellissime e per tuo figlio una esperienza che non dimenticherà mai...... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Bellissima passeggiata Giancarlo :wink: Mi hai fatto scoprire un altro incantevole angolo delle Alpi :hug2: dove ancora alloggia una fauna che ricordo di aver ammirato solo in alcuni documentari ....mi piacerebbe percorrerlo anch'io un giorno quell'itinerario Sono certo che a Matteo è piaciuto molto e anche se non te lo dice adesso.......... ....se ne ricorderà, vedrai Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Gran belle foto e gran bella e educativa passeggiata per Matteo. Sarà dura combattere contro le Playstation , le Xbox , I Game Boy ......... ma abbiamo il dovere di provarci Giancà !! :hug2: Comunque mi sarebbe piaciuto vedere anche le foto del tuo zainetto prima e dopo la gita . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ben fatto Giancarlo ! :wink: Una gita interessante ed istruttiva, per Matteo...ma non solo ed infine anche per noi, che ci siamo gustati le tue bellissime foto... Certo gli occhi di quel gufo sono impareggiabili Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao Giancarlo, è bellissimo il reportage di quella vostra giornata. Per imparare ad amare la Natura....bisogna viverla !! Matteo conserverà il ricordo di quella gita per sempre e per sempre te ne sarà grato. Grazie per le belle emozioni che hai trasmesso. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 ...............................Per amare e rispettare la natura, il primo passo da fare è quello di conoscerla.Questo stò cercando di fare con Matteo, e in futuro, spero di fare, con Luca. ........................... Egregie intenzioni che ti auguro di poter proseguire .............. anche perchè così porti a passeggio anche noi Ma che c'hai messo nell'avatar? :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) E' davvero emozionante osservare lo stupore di un bimbo davanti ad un animale mai visto, ed è ancora più bello riuscire a provare la stessa emozione accanto a loro... E' questa la cosa più difficile, cercare di guardare il mondo attraverso i loro occhi ancora sinceri e puliti. un bacione al piccolo escursionista e al suo papà P.S. Ma..i tuoi bimbi nell'avatar non ci sono più? :hug2: P.P.S. Ci sono, ci sono!!! :wink: Modificato 10 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Caro Giancarlo penso sia stata una giornata piena di emozioni per il bimbo e anche per te ambienti e fauna meravigliosi raccontati in maniera eccellente.... sono stato al Tonale, non sono mai stato in Valtellina.......credo sia bellissima..... forse in estate......chissà.... Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Nico, non ti dico cosa c'era. Son sicuro che ci verrai.. Bizet, anche a me hanno rubato il cuore. Di solito negli anni scorsi ci andavo anche d'inverno, mentre quest'anno non sarà così. Purtroppo. Carletto, osservarlo ad un metro di distanza è stato fantastico. Ipnotizzante..dici bene. Patrizio, mi piacerebbe osservarti nel bosco nelle vesti del nonno.. Ma perchè aspettare..volere è potere, mi suggeriva un amico in forum. Basta poco, che ce vò. Salvo, daccordo con te...prima di diventare nonno...e...l'estate arriverà. Saverio, ti ringrazio, speriamo che Matteo non dimentichi. Pasquale, ti puoi aggregare ai due futuri nonni, citati in precedenza e fare un bel gruppo di Carlo, quello che scrivi è una sacrosanta verità. Per ora in casa mia di Playstation & c. non c'è traccia. Sarà ancora presto ma tant'è. In quanto allo zainetto...uno solo fatto cogliere a Matteo. Però prima di entrare in osservatorio.. Giorgio, anche te attratto da quel colore arancione. Se vuoi...anche te puoi aggregarti al gruppo... Roberto, emozioni particolari quelle vissute con i propri figli. Già mi vedo fra qualche anno, con anche il più piccolo...un tris d'assi nei boschi Aprichesi..e non solo. Questa è la speranza. Pedro, Raffa, nell'avatar ci sono i miei cuccioli.. Rossano, grazie per i complimenti...il gruppo si fa sempre più numeroso Allora: Illecippo Patrizio Salvo Pedroso Daiano Rossano Romanus No? Chissa? :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 bellissima esperienza per Matteo, Giancarlo...complimenti davvero, anche ben raccontata dalle tue foto!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati