Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 In questi giorni nei nostri boschetti c'è uan gran crescita di piccole lepiota e leucoagaricus. fotografando una lepiota più grande ho trovata questa proprio piccola, non sono riuscita a fare una foto in campo così queste son le uniche immagini che ho . proverò a ciemntarmi con le chiavi ma credo che rimarrà senza un nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 a pochi metri ho ritrovato i due esemplari che appaiono a destra nella foto e che mi sembrano essere la stessa specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ecco la lepiota centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 l'ultima delle tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 cappello della lepiotina centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 particolare della cuticola della lepiota di destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Habitat. bosco di leccio ed eucaliptus Ora cerco di mettere a sporare e nel pomeriggio dovrei fare la microscopia un a chi leggerà e grazie per i vostri aiuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 io di lepiote cosi non ne ho mai viste Attendo con ansia la micro Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 forse Cystolepiota seminuda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati