Vai al contenuto

Problemi nel visualizzare il forum

Messaggi raccomandati

:crigon_04: :flowers2: :cheer: Da circa un mese quando entro nel forum mi vine visualizzata come ultima entrata la data del 5 dic 06 e quindi i vecchi mesaggi. volevo chiedervi se potete aiutarmi :scare2: :cheer: :taunt: , magari sono io che sbaglio in qualcosa

grazie ignazio :crigon_04: :chin: :hug2: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaela ha scritto:
:biggrin: :biggrin:

hai provato a cancellare i cookies ed i file temporanei?

vai su Strumenti -> opzioni internet e clicca sulle finestre corrispondenti

Speriamo bene! :clapping:

:biggrin:

grazie per il consiglio Raffaela ma non credo sia questo il mio problema

in quanto li cancello di frequente e non appena mi hai dato questo consiglo

li ho eliminati subbito ma non e' cambiato nulla purtropo.

grazie comunque ciao un saluto dalla sardegna

ignazio :drinks: :ambu: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ignazio, non ho capito bene. Ma i nuovi messaggi evidentemente li visualizzi se no non avresti potuto ne inseire ne rispondere. Dove vedi visualizzata quella data? Quando fai la ricerca --> Visualizza nuovi messaggi? e in quel caso te li visualizza tutti a partire eda dicembre? o solo quelli? Facci sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salentino ha scritto:
Scusa Ignazio, non ho capito bene. Ma i nuovi messaggi evidentemente li visualizzi se no non avresti potuto ne inseire ne rispondere. Dove vedi visualizzata quella data? Quando fai la ricerca --> Visualizza nuovi messaggi? e in quel caso te li visualizza tutti a partire eda dicembre? o solo quelli? Facci sapere

Ciao

ciao cerco di spiegarmi, allora oggi per poter leggere la tua risposta son dovuto andare su visualizza nuovi messaggi e su visualizza ultimo mese,in quanto andando a cercare su PROBLEMI DI UTILIZZO DEL FORUM dove ho creato il topic mi visualizza i messaggi vecchi sino al 5 dicembre e cio' avviene anche se vado negli altri forum . Sicuramente sbaglio qualcosa . Spero che la spiegazione sia comprensibile . Alla fine riesco a visualizzare quasi tutto ma non riesco ad andare direttamente agli argomenti recenti come dovrebbe . Spero di riuscire a risolvere il problema altrimenti pazienza, credo che oramai mi dobbiate sopportare :angel: :angel: :bye1:

comunque grazie a te naturalmente a Raffaella che che è stata la prima :wink: a venirmi in soccorso

:1a: dalla sardegna

ciao ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche impostazione personale che hai attivato. Puoi bypassare il tutto cancellando davvero la cache ed i coockies (non basta dare il comando svuota cache ma devi andare nella cartella della cache e dei cookies e cancellare tutto quello che c'è)

Prova così poi fammi vedere (con una schermata) quello che vedi tu

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salentino ha scritto:
ci deve essere qualche impostazione personale che hai attivato. Puoi bypassare il tutto cancellando davvero la cache ed i coockies (non basta dare il comando svuota cache ma devi andare nella cartella della cache e dei cookies e cancellare tutto quello che c'è)

Prova così poi fammi vedere (con una schermata) quello che vedi tu

Ciao

:0123: :0123: :0123:

spero di aver risolto ho ripristinato la configurazione di sistema del pc tornado al 5 dicembre ed ora mi pare che vada bene ti ringrazio e spero di non doverti piu' disturbare :stretcher:

ciao ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti