Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Domenica finalmente ho potuto testare il gps palmare Mio 201 acquistato da Testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 E proprio sulle fungaie di hygrocybe punicea di Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 un paio di mesi fa il paesaggio era completamente diverso (vedi foto postate da Mario), anche se ora invece di marrone dovrebbe essere bianco. A sinistra del boschetto di intravede il forte di Punta Corbin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Qua e là piccole malghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 il posto è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) il terreno è ghiacciato, ma quasi completamente privo di neve, non ostante siamo oltre i 1100 m. Modificato 11 Gennaio 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 solo all'ombra rimangono tracce della poca neve caduta più di un mese fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Da lontano si vedono i rossi frutti della rosa selvatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 il sorbo dell'uccellatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 l'unico fiore che si trova in questo periodo in montagna, sboccia anche in mezzo alla neve: Helleborus niger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ...o rosa di Natale. Il test del palmare gps mi sembra abbia dato degli ottimi risultati. Grazie Mario! :biggrin: :biggrin: Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Bel posto e bella fungaia :biggrin: Io lo ho trovato sotto l'albero: i-mate PDA.N ma non so usarlo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Bel posto e bella fungaia Io lo ho trovato sotto l'albero: i-mate PDA.N ma non so usarlo Nicolò, hai tutto il tempo che vuoi, prima che inizi la stagione micologica più interessante, per studiare, studiare e studiare sia il palmare che il software che ti permetteranno di diventare come "fuoriclasse" nella ricerca dei nostri amati. Il PDA-N è un buon palmare che monta un processore Samsung e dotato di un ricevitore GPS integrato che sfrutta il chipset SiRFStar III per ricevere il segnale da un massimo di 20 canali paralleli. Resta un pò penalizzato dalle interferenze generate dal display, dallo slot di espansione, e dai altri componenti, e che hanno fatto registrare nei test dei risultati inferiori a quelli offerti da ricevitori GPS dotati di chipset simile. In ogni caso, Nicolò, io ti consiglio di preiscriverti al Corso sul GPS che Alberto sta predisponendo, per i soci APB, nel mese di maggio 2007. Se prometti di studiare, invece di correre dietro a tutte le chiederò ad Alberto che ti faccia anche lo scoto "bambini sotto i..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Remigio, sono proprio felice nel vedere gli ottimi risultati che stai ottenendo sul campo con il palmare e relativo software. L'escursione poi mi ha mostrato un aspetto dei luoghi che frequento solamente nel periodo dei puniceus che non conoscevo. un abbraccio, a presto mario. ps. ieri, rovistando nei vari cassetti per mettere ordine ho trovato la custodia del tuo palmare. Quando passi, fammi uno squillo, altrimenti se vuoi te la spedisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati