daiano Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Questo passaggio è uno dei più belli di M.R.S. ...a rileggerlo mi si forma sempre un nodo di commozione... Di quegli incontri, davanti al fuoco, restano ormai solo i ricordi...coperti e protetti da una neve provvidenziale...la bianca custode del passato... Ciao a tutti :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 molto bene! pare si stia formando un gruppetto Giorgio io sono anni che vorrei incontrLo nella sua Asiago; per adesso sono riuscito solo a stringergLi la mano e scambiare qualche battuta al festival della letteratura di Mantova. Comunque la cosa si potrebbe fare anche perchè, oltre alla Sua foto con dedica sul camino, ho una specie di Suo impegno in tal senso ... dai Giuseppe che così non faccio il viaggio da solo :biggrin: Marco .....se posso non vi lascio soli! Segna +1 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 QUOTE(funghimundi @ Feb 12 2007, 10:17 PM) * molto bene! pare si stia formando un gruppetto Lo sapete benissimo che che per me non è un problema prendere l'aereo.... Mi quoto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 .......pensavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 .......pensavo. E facevi bene . . . perchè in questo modo mi hai fatto leggere un post che mi ero perso . . . . e che fa bene al cuore. Anche se adesso non ci resta altro che . . . leggerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma nulla ci vieta una gita al Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Bello davvero...pensavo di aver letto quasi tutto di APB, ma invece ci sono ancora dei tesori nascost.i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 http://www.altermine.it/AnticoTERMINE/home.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Grazie Giacomo per questo "up". Il profondo rispetto per quest'uomo e autore è grande, andò avanti, come si usa dire tra noi alpini, quasi un anno dopo questo post , nel giugno del 2008. Troviamoci, organizziamo qualcosa li, che sia il "Termine" , sempre che in questo mondo che sta divorando anche le più belle pagine che abbiamo esista ancora, o un posto in zona che ci possa ospitare. Una fuga in avanti assolutamente da organizzare Da uno Smalp 123 auc come il Ten. Marco Montanari al Sergente ( giuramento da sottufficiale il giorno del congedo) Mario Rizzotti , allora da noi a Merano andava in congedo anche il 105 auc e subentrava il 107, bei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) oh ragazzi ma che avete riportato a galla rispetto a questo post di quasi 7 (!!) anni fa, ho avuto modo di andarci a mangiare con la mia famiglia in una breve vacanza "sulle tracce" del Mario. Si sta davvero bene e la 'presenza' di Rigoni Stern è palpalbile. Dai, anadiamoci insieme! si va su, portiamo un gargliardetto APB e passeggiamo nei suoi boschi, leggiamo qualche pagina insieme e magari lasciamo un segno; che so, una pagina di grazie con una nostra foto, un targhetta APB .... che ne pensate? Modificato 15 Novembre 2014 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 oh ragazzi ma che avete riportato a galla rispetto a questo post di quasi 7 (!!) anni fa, ho avuto modo di andarci a mangiare con la mia famiglia in una breve vacanza "sulle tracce" del Mario. Si sta davvero bene e la 'presenza' di Rigoni Stern è palpalbile. Dai, anadiamoci insieme! si va su, portiamo un gargliardetto APB e passeggiamo nei suoi boschi, leggiamo qualche pagina insieme e magari lasciamo un segno; che so, una pagina di grazie con una nostra foto, un targhetta APB .... che ne pensate? . . . . ci vorrebbe un aggancio, "qualcuno", pratico del luogo e del Tema, che organizzasse . . . . . Con tutti questi Graduati che c'abbiamo, poi . . . . la truppa si trova di certo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati