Illecippo™ Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Caro Nico,nonostante le difficoltà per il vento e le nubi "ballerine", hai confezionato un bellissimo reportage. Pur non essendo altissima quella cima offre un panorama niente male. Penso che da lì, con un buon binocolo e le giuste coordinate, potremmo scambiarci un saluto quando sono nella mia casetta in montagna. Ciao e un ai Pandini Roberto Credo proprio di si caro Roberto. Sono millecento metri in piena zona quasi nella pianura e quando il cielo è terso terso si vede il mare a sud e fino in trentino a nord...col binocolo vedevo tutte le vette ieri fino al Rosa e oltre. Un peccato non averle fotografate degnamente. Ti a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 bella escursione e bel gruppo nicco!!! mi son sempre piaciuti i pizzi tra le nebbie!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 ....... ciao trottola........ :wink: Per la gita e le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Nico, tuo padre dev'essere un medico moooolto saggio Altro che...medicine,ricette dimagranti e quant'altro.... solo sane passeggiate,corroborate da paesaggi molto belli e da altrettanta compagnìa e.... quel che si è accumulato con le feste,va via che è un piacere!!! E' sempre un piacere seguirti!! Un abbraccione alla Nicos family pat :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 bella escursione e bel gruppo nicco!!! mi son sempre piaciuti i pizzi tra le nebbie!!! ciaooooooo Appena lo trovo metto quelle del pizzo d'uccello e la neve made in Toscana Ah, se avessi avuto un cavalletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 ....... ciao trottola........ Per la gita e le foto! Grazie campione di Fotografia!!!!!! :0123: :0123: Un a te e famiglia Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Nico,tuo padre dev'essere un medico moooolto saggio Altro che...medicine,ricette dimagranti e quant'altro.... solo sane passeggiate,corroborate da paesaggi molto belli e da altrettanta compagnìa e.... quel che si è accumulato con le feste,va via che è un piacere!!! E' sempre un piacere seguirti!! Un abbraccione alla Nicos family :hug2: In realtà non c'era solo un medico, bensì su 7 partecipanti 3 erano dottori Come dire..ero in una botte di ferro Caro Pat, ci vedremo presto lassù a fare una passeggiata insieme.. Ti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) Caro Pat, ci vedremo presto lassù a fare una passeggiata insieme.. Ti Nico Nico, Lassù dove??? Non offenderti...ma io mi stò toccando a più non posso!!!! Sgrat sgrat sgrat...... ciaooo Modificato 15 Gennaio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Belle foto Nico ....hai parlato di Monviso, la scorsa settimana ero in prov. di Alessandria e ho fotografato questo pensi che possa essere il Monviso? Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Nico, Lassù dove??? Non offenderti...ma io mi stò toccando a più non posso!!!! Sgrat sgrat sgrat...... :biggrin: ciaooo :biggrin: Gratta Gratta ihihihihih :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 Belle foto Nico :biggrin: :biggrin: ....hai parlato di Monviso, la scorsa settimana ero in prov. di Alessandria e ho fotografato questo :biggrin: pensi che possa essere il Monviso? Un Luciano Ciao Luciano, è proprio lui, e almeno lui ha un pò di neve ti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati