dumbokid Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Sono pienamente d'accordo,sono persone squisite e fanno anche del Mangiare squisito. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 (modificato) Pienza è bellissima...l'ho visitata parecchi anni fa Sbaglio o c'è anche la Via del Bacio? mia figlia ha una foto da piccola con mia sorella mentre si baciano sotto una targa stradale, ma non ricordo se l'abbiamo scattata proprio lì Ciao Rossano, un bacione a te e Maurizia! Grazie per averci regalato un'altra bella cartolina di questa splendida Italia Modificato 16 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Bella vacanza, Rossano. E auguri per i vostri 25 anni. Leggendo...mi son chiesto? Ma sto freddo è arrivato o no? Pare di si per alcuna specie animale.... Io, giusto per star tranquillo, mi copro per benino...non si sa mai... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Ciao Rossano, innazitutto complimenti per il vostro 25esimo anniversario....al giorno d'oggi è sempre piu' diffcile trovare copie che raggiungono il vostro traguardo!! E....foto veramente originali per un posticino niente male.... Un abbraccio Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Belli scatti ragazzi, però secondo me potevate farli di sera, e di giorno... sono daccordo con Nico per una volta... Auguri x il vostro anniversario e complimenti x le belle foto, proprio un bel posto! Un salutone, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 bella gita Rossà e auguri per iprossimi 25 :wink: Marco p.s. certo che tutte 'ste bestiole morte di freddo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Grazie Rossano, Pienza e la Val d'Orcia sono proprio belle, se poi, nel periodo giusto, si fanno anche gli incontri del tuo messaggio nr. 10.... ne vale proprio la pena!!! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Belli scatti ragazzi, però secondo me potevate farli di sera, e di giorno... Nico uffa...per una volta che sono riuscita a vedere qualcosa di diverso dai boschi....(che mi piacciono moltissimo, sono nata in montagna ) . .. Sbaglio o c'è anche la Via del Bacio? mia figlia ha una foto da piccola con mia sorella mentre si baciano sotto una targa stradale, ma non ricordo se l'abbiamo scattata proprio lì si, si è vicina a quella dell'Amore , e poi c'è la via Buia.. :priest2: maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 (modificato) Ciao Rossano :priest2: certo che in quei giorni ...... di gente APB in maremma se ne vedeva parecchia.. questi qui li ho trovati ...dalle parti di Tirli....e uno ti assomiglia parecchio Un Franco. Modificato 16 Gennaio 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Bravo Rossano, Pienza è sempre bellissima, come tutta la Val d'Orcia...un abbraccione a te e Maurizia. :priest2: Franco, che bella giornata quella della foto...mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Bravo Rossano, Pienza è sempre bellissima, come tutta la Val d'Orcia...un abbraccione a te e Maurizia. :smile: Franco, che bella giornata quella della foto...mitico! :smile: Grazie di cuore a tutti gli amici che sono intervenuti x Ielpo e Francone: Ancora ho negli occhi le centinaia di macchine che c'erano in quel meraviglioso posto. Nonostante la folla Franco con il C..uore che si ritrova fece dei filotti incredibili..... ma nel pomeggio, cambiando posto, anche a te non andò certo male vero Gabriele? ..e neanche a noi, curiosando nel cerro guarda un pò che che belle creauturine si trovarono... :wink: Modificato 18 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ne metto ancora uno e basta altrimenti mi viene una malinconia...... a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Sicuramente ci ritorneremo quei funghi fanno tanta COMPAGNIA Un :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2007 Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 La Val d'Orcia Rossano è uno dei luoghi che più amo, credo sia l'atmosfera di quelle strade sterrate che la attraversano nei luoghi più impensati, ho scattato una marea di immagini e quanti ricordi..... :biggrin: :0123: Grazie per aver raccontato Pienza, un luogo unico e di grandissimo fascino, e poi il profumo del pecorino che ti rincorre nei vicoli :biggrin: ......ahhh che meraviglia!!!! :biggrin: :0123: Un salutone. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) La Val d'Orcia Rossano è uno dei luoghi che più amo,credo sia l'atmosfera di quelle strade sterrate che la attraversano nei luoghi più impensati, ho scattato una marea di immagini e quanti ricordi..... :biggrin: :0123: Grazie per aver raccontato Pienza, un luogo unico e di grandissimo fascino, e poi il profumo del pecorino che ti rincorre nei vicoli :biggrin: ......ahhh che meraviglia!!!! :biggrin: :0123: Un salutone. Gibbo E si caro Gibbo è proprio così...suggestione di arte, storia, colori e profumi ai quali è impossibile sottrarsi e che ti rapiscono completamente. Anche queste turiste nordiche non hanno resistito al richiamo di tutto questo e hanno voluto portare nei loro freddi paesi un pò delle nostre meraviglie e..... presto non potranno che ritornare a riassaporarle. Rossano Modificato 19 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati