Gibbo Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Su ceppaia di castagno, provo a scartabellare senza certezze e mi butto..... Stemonitis axifera o S.fusca. Un grazie anticipato a chi mi instrada.... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Myxo è La stemonitis non so se quando è giovanissima è così Però non mi sembra lei ... forse Tubifera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Ciao Gibbo, come ti ha indicato Arturo, probabile Tubifera ferruginea. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ......ringrazio e inserisco insieme alla foto un file con l'indicazione. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ......ringrazio e inserisco insieme alla foto un file con l'indicazione. Gibbo file....dove???? :beee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 file....dove???? :beee: Nel mio archivio Nico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Nel mio archivio Nico. Ah giak pensavo avessi qualcosa di curioso tipo un documento e lo avessi postato bella foto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Concordo per Tubifera ferruginea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati