ielpo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Per gli Xerocomus non mi pronuncio, ma per i porcini si: secondo me 2 aereus e l'ultimo aestivalis. Ciao Nico e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 per gli xerocomofagi... la base del gambo è rosa per gli altri, amici porcinari.... ucci credete che sono tutti estatini????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 per gli xerocomofagi... la base del gambo è rosa per gli altri, amici porcinari.... ucci credete che sono tutti estatini????? Con quei riflessi color bronzo per me Aereus l'ultimo reticulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 ucci credete che sono tutti estatini????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Accc...ammonito!!! hihihihihihihhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Cmq il secondo è l'unico aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 L'ultimo è aereus ! Il mio monitor ha l'OIS !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 L'ultimo è aereus ! Il mio monitor ha l'OIS !! Già, ma il mio naso dice aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati