rob Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Grande Giorgio, foto bellissime di posti a me carissimi. E anche per oggi vai con il magone..... Un saluto cordiale da un padano con il cuore fiammazzo Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Mi devo ripetere COMPLIMENTI GIORGIO Ciao un Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Giorgio non ci viziare!!!!!!! Se domani metti un altro post cosi bene... se non lo fai chiedo di bannarti Quindi...corri a fare fotoooooooooooooo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 E anche per oggi vai con il magone..... Un saluto cordiale da un padano con il cuore fiammazzo Contraccambio il cordiale saluto, Roberto e spero che tu non me ne voglia se...ti faccio venire il magone Mi devo ripetere... Grazie Evaristo ! E dai la sveglia a Bigolo e Donatello...che ci facciamo quelle famose tagliatelle Se domani metti un altro post cosi bene...se non lo fai chiedo di bannarti Temo che...se hai così tanto potere allora il mio destino sia segnato Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Bellissime foto Giorgio, come sempre ...e continui a farci sognare Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Se a volte colori e suoni .... evocano sentimenti e riflessioni, che nelle tue parole e nei tuoi post prendono corpo .... ... altre volte il piacere della "pittura" prevale ....questo mi pare uno di quelli .... ....pura "pittura" di immagini e parole che, in un equilibrato realismo, trasmettono sensazioni, evocano ricordi, ....ci portano là per regalarci il piacere di un tramonto o di una bruma che sale...... là su una panchina ormai conosciuta e, così, un po' cara....grazie a te. Giuseppe P.S. ....impossibile stancarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ma quale ripetitivo Giò Potremmo anche aver già visto qualche immagine......... ....ma i contenuti no, quelli sono sempre nuovi E grazie per averci anche oggi tenuti incollati al monitor ..... .....e continua te ne prego Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 grazie giorgio per la tua nuova perla!!! uno spettacolo i tuoi tramonti dalla panchina...ma quanto vi costa quella prenotzione??? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 là su una panchina ormai conosciuta e, così, un po' cara....grazie a te. Mi piace questa cosa, Giuseppe, mi piace :wink: E grazie per averci anche oggi tenuti incollati al monitor Grazie, Pasquale...spero di non "stroppiare" ! :smile: ...ma quanto vi costa quella prenotzione??? Ben poco, Matteo, ben poco ! La panchina è' sempre là...quando arriviamo non la troviamo mai occupata...insomma non ce la dobbiamo litigare con nessuna altro :smile: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 « Spesso ciò che chiamiamo lontano è semplicemente alle nostre spalle! » M.R.S. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ...e continui a farci sognare Scusa, Remigio, se non t'ho ringraziato qualche post fa :smile: « Spesso ciò che chiamiamo lontano è semplicemente alle nostre spalle! » M.R.S. Una semplice e profonda frase di M. R. S. Grazie M. T. ! Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati