falworth Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ......arriviamo a San Candido e tra cioccolato e panna e strudel è già notte.... Ne avrei bisogno anch'io. Vuoi per l'età e per le ciaspole che non ho mai usato.....mi sento un po' stanco. Però ho fatto una passeggiata magnifica in luoghi...incantati!!! Grazie Gibbo e....alla prossima! un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Caro Giacomo, Seconda puntata fantastica. Attraverso le immagini,assaporandole bene,e i tuoi commenti...sembra di essere lì con voi. Bellissime poi le immagini dei Gioielli e dei cristalli di neve ghiacciata... Mai provato le Ciaspole..ma deve essere bellissimo potersi muovere in libertà per i sentieri e i boschi. Nostalgia,tanta,per quelle montagne viste da lontano e anche da vicino,con la macchina in passato. Aspetto la fine del tuo reportage... e ringrazio Dio per avere messo te e tantissimi Amici di APB sul cammino della mia vita. Un a te e a tutta l'APB Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ...ma la vita è fatta di tutto e se scegliamo di aprire il nostro passato,presente e futuro,in questo caso a tutti gli Amici di APB,si apre sia quello che c'è di bello che anche quello che c'è di meno bello.Forse qualcuno,a ragion veduta potrebbe dirmi:Ma racconta solo le cose belle e lascia le brutte nei tuoi ricordi,nel tuo cuore. Non ci riuscirei...quindi se potete...perdonatemi. Non c'è nulla da perdonarti, Giuliano!! Tutti quanti noi, nella vita, abbiamo vissuto cose belle e cose brutte. Raccontare quelle belle è facile, per quelle brutte ci vuole il coraggio di aprirsi agli altri senza remore o ritrosie. E' una grande dote che purtroppo, in me e forse in molti altri...scarseggia un po'. un caro saluto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Spledide. Grazie Giacomo, mi mancava la neve Davvero delle splendide immagini raccontate alla perfezione.. Come ho gia detto a Giorgio, non vedo l'ora di vedere quelle montagne con la neve.... Grazie per avermene dato ancora un assaggio a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 .....meta il Rifugio Tre Scarperi 1626mt,attraverso un bosco incantato la luce filtra accecandoci... Beeeddamatri ....io ste cose non le posso vedere, certi paesaggi me li sogno ad occhi aperti.....che posti!!! roba da viverci per il resto della vita, o quasi.... Grazie assai Giacomì, voglio vedere le altre mille foto, subito!....anzi, prima di subito :0123: :0123: :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 (modificato) Caro Roberto, Ti ringrazio per le tue belle parole e per le tue considerazioni. Sono tante le cose di cui ognuno di noi difetta o...eccede. Dare agli altri un po' di noi stessi Offrire Amicizia senza pretendere che sia accettata e tantomeno ricambiata. Accettare gli altri come sono senza pretendere di cambiarli...perchè sono diversi da noi. Non giudicare gli altri senza avere sufficienti elementi di giudizio e...anche allora...preferibilmente..non farlo. E potrei continuare all'infinito. Nel mio piccolo cerco di Divenire,cambiare se è il caso,migliorare dove è possibile,con molta umiltà. Per esempio...Non sarò mai bravo come Giacomo nella fotografia,nel cogliere l'attimo e le bellezze che ci stanno attorno come lui e tanti altri Amici di APB sanno fare. Spero di migliorare...che mi venga la spinta anche,lavoro e stagione permettendo,di prendere la macchina fotografica e partire alla ventura per scoprire dei luoghi nuovi,a me sconosciuti,e ce ne sono tanti,dove dare la libertà agli scatti... Farò quanto potrò... Un a te e ai tuoi cari A prestissimo Giuliano Modificato 20 Gennaio 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 .....dinanzi al rifugio, mi volto, vedo questa croce e scatto, questo è lo scatto originale in controluce, un risultato inaspettato......e pieno di senso per chi vuole. pienissima di senso!!!! ciao gibbone, splendido sequel!!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Adesso non so più da dove cominciare ! :hug2: Innanzitutto dalla Croda Rossa ( di Carbonin)...anche per questa bellissima montagna c'è una bella leggenda che racconta del perchè di quel "rossa"... Poi da quella magica apertura, che consente di ammirare d'infilata le pareti nord delle Cime di Lavaredo La stupenda Val Campodidentro, fra San Candido e Sesto...un gioiello di verde all'inizio...e poi quella magnifica piana , chiusa a sud dalla Cima Mattina...il Rifugio Tre Scarperi, ultimo punto di ristoro prima del balzo verso il Locatelli o i selvaggi Rondoi-Baranci... Complimenti per l'ottima conoscenza di queste montagne del Parco delle Dolomiti di Sesto. Da quelle parti i prezzi degli alberghi sono un pò proibitivi, secondo me, ma pazienza... Ottimo resoconto, Giacomo...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 ...e nel pomeriggio tappa obbligata al Lago di Braies ...ghiacciato! Un viaggio bellissimo tra le dolomiti, attraverso foto favolose Conosco poco quella zona, perché sono sempre stato in Trentino nella zona delle Dolomiti di Brenta. Le tue immagini mi hanno, però, riportato a due anni fa, a ricordi davvero belli :hug2:: in quell'occasione avevo partecipato con la Corale ad un raduno internazionale di Cori che viene organizzato ogni anno in Val Pusteria ed avevamo cantato in diverse località (teatri, chiese o all'aperto) di quella fantastica valle Il Lago di Braies era stata proprio la nostra prima tappa, per un piccolo spuntino : era estate ed era favoloso ; ora, grazie a te, l'ho potuto vedere anche... più coperto ed è altrettanto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Giacomo hai raccontato tutto talmente bene che mi sembra di esserci stato anch'io Frequenti posti stupendi e quando posso anch'io frequento le Dolomiti ( Riscone,Alba diCanazei,Bellamonte, Moena,Pinzolo e una volta mi sono permesso in occasione di un anniversario anche Cortina , ma i prezzi sono da :hug2: ) Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Dove in un posto ci hai lasciato il cuore, i ricordi tradotti in parole e foto diventano poesia. Quella che ho potuto leggere in questo post...fino adesso e aspetto con piacere il proseguio.. :hug2:, caro Gibbo. Come ha scritto Patrizio, con tantissimi di noi hai sfondato una porta aperta. La porta dei ricordi di luoghi fantastici. Ma che bello è vivere le emozioni di altri. Grazie Gibbo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 si potrebbe parlare per ore con tutti gli spunti che vengono fuori da questo post ad iniziare dai luoghi e da ciò che evocano, passando per le emozioni così ben offerte da molti, per approdare al magnifico ricordo che mi sollecita Memo: due anni fa a Sesto uno dei tanti cori (chissà forse c'eri anche tu) che improvvisa un canto nella via mentre inizia a nevicare e molti occhi, i miei compresi, si inumidiscono... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo78 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Spero di poterci andare questo inverno a Dobbiaco, ci sono sempre andato in estate, a Dobbiaco e a Carbonin con la diocesi di Prato. Quanti ricordi, quanta serenità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati