baffo Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Complimenti per le e per il falco veramente stupendo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Bellissime Gian!! :biggrin: Hai colto degli attimi particolari e poi...quello sguardo che solo loro hanno,un misto di prepotenza e astuzia,che ci rapisce sempre Anch'io,se ricordi,ho avuto la fortuna di avvicinarmi ad uno di questi esseri stupendi,la foto non è come le tue,ma lo sguardo del nostro amico...buca il monitor!! Un abbraccione alla coppia più bella del mondo!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Belle ed emozionanti le tue foto, Giancarlo. Il falco è un animale affascinante...fiero e misterioso. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 (modificato) Grazie molte, Pat è proprio così: quello sguardo buca! Ciao, Gian Modificato 22 Gennaio 2007 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 (modificato) Bellissime Gian. Ho avuto anch'io, la fortuna di poter ammirare questi animali da molto vicino. Ed è un autentico spettacolo. Giancarlo. Modificato 22 Gennaio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati