Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Salvo, siccome Patrizio è già mio zio vuole dire che siamo parenti??? Bellissimi scatti zio Pat, a me piacciono particolarmente la Piazza :biggrin: e il volo :biggrin: Anche solo coi titoli riesci a trasmetterci un aria poetica!!!!! A presto!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Grazie a chi...con coraggio,mi ha seguito sin quì!! O Patri fammi il piacere.... Ogni tuo post e' un appuntamento da non mancare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Effettivamente...ci vuole Molto Coraggio.. :biggrin: :biggrin: Biricchino di un Pat,come si possono perdere i tuoi post??? Non è possibile. Si perderebbe qualcosa che un amico, un Caro Amico ti stà donando. Un e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 (modificato) Insolito per te, hai lavorato, in più occasioni, di ritaglio :hug2: :hug2: Con ottimi risultati, peraltro :biggrin: :biggrin: Per me le più belle sono risultate : "Dove finisce il cielo", "Creature di fiume" e la prima, "Volo solitario" Che venga pure la neve ! Non la temiamo! Al limite...la spaliamo ! Un abbraccio giorgio Modificato 22 Gennaio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Bellissime foto alcune suggestive e capaci di suscitare emozioni Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Salvo, siccome Patrizio è già mio zio :hug2: vuole dire che siamo parenti??? Bellissimi scatti zio Pat, a me piacciono particolarmente la Piazza :biggrin: e il volo :biggrin: Anche solo coi titoli riesci a trasmetterci un aria poetica!!!!! A presto!!! :hug2: Nico :hug2: Questo mio "nipote"mi sà che farà strada :hug2: Si...come adulatore di zii Che voglia scoprire o farsi confidare tutte le mie fungaie? Si scherza Nico,ti ringrazio sentitamente!! pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 O Patri fammi il piacere.... Ogni tuo post e' un appuntamento da non mancare. :biggrin: Vista la tua franchezza... Carletto,mi sento moooolto lusingato!! Grazie!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Effettivamente...ci vuole Molto Coraggio.. :biggrin: :biggrin: Biricchino di un Pat,come si possono perdere i tuoi post??? Non è possibile. Si perderebbe qualcosa che un amico, un Caro Amico ti stà donando. Un e a prestissimo Giuliano Il sapere che mi segui...è di per sè un grande gioia :0123: Il che...mi sprona a far di meglio e di più,situazioni meteo permettendo!! Grazie Giuliano,sei sempre gentile!! Un abbraccio...pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Insolito per te, hai lavorato, in più occasioni, di ritaglio :hug2: Con ottimi risultati, peraltro :biggrin: Per me le più belle sono risultate : "Dove finisce il cielo", "Creature di fiume" e la prima, "Volo solitario" :hug2: Che venga pure la neve ! Non la temiamo! Al limite...la spaliamo ! Un abbraccio :hug2: giorgio Giorgio,per i tagli,confesso che sono andato in un forum di fotografia quasi professionale,ho guardato e...copiato,visto il risultato che sù certe foto si ottiene,imparare dagli altri è sempre una buona cosa!! :hug2: Per la spalatura,spero di non rimanere incriccato :biggrin: come l'anno scorso,per il resto...ben venga la tanto sospirata neve!! Grazie amico mio,sei sempre puntuale nel far sentire la tua presenza!! Un abbraccio...pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Bellissime fotoalcune suggestive e capaci di suscitare emozioni Ciao Max Max;il sapere di...suscitare emozioni è per me come la tipica ciliegina sulla torta della passione di far fotografie!! Grazie e...spero a presto :biggrin: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Pat, "il volo" è stupenda!! :biggrin: :biggrin: Sono tutte bellissime, mi piace molto anche "onde di lucidità" ma quella... Ciao, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Scatti da vero professionista :biggrin: :biggrin: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Complimentissimi Patrizio. :biggrin: :biggrin: La foto: ombre del passato , sembra un quadro di Monet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Patrizio, Che Spettacolo... :hug2: Che Bello... :hug2: Che Emozioni... :hug2: ... :biggrin: ...alla tua... ... :hug2: ... Sergio, un grazie al tuo buon cuore e un brindisi alla nostra salute!! pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Pat, "il volo" è stupenda!! Sono tutte bellissime, mi piace molto anche "onde di lucidità" ma quella... Ciao, un Raffaela se "il volo"ti piace così tanto...consideralo dedicato a te e alla tua bellezza!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati