Vai al contenuto

Quel che il mio cuore vede!


patrizio

Messaggi raccomandati

Ciao Pat , per me è sempre più difficile rispondere ai tuoi post : conosco troppo bene i tuoi pensieri e

come nascono le tue foto che ..... :biggrin: .... cos'altro posso aggiungere di spontaneo e non ripetivo ,

come tu sai che piace a me ??? :biggrin: :biggrin:

 

Allora non aggiungo niente se non che ti leggo e ti seguo sempre con affetto ,

anche se qualche volta resto in silenzio . :biggrin: :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Pat , per me è sempre più difficile rispondere ai tuoi post : conosco troppo bene i tuoi pensieri e

come nascono le tue foto che ..... :biggrin: .... cos'altro posso aggiungere di spontaneo e non ripetivo ,

come tu sai che piace a me ??? :biggrin: :biggrin:

 

Allora non aggiungo niente se non che ti leggo e ti seguo sempre con affetto ,

anche se qualche volta resto in silenzio . :bye1: :biggrin:

 

Carlo,

siamo forse...tra quelli che in forum abbiamo scritto di più,

ma quando c'è l'Amicizia,come nel nostro caso,

ogni parola è superflua e scontata,tanto...i nostri veri sentimenti,il rispetto reciproco,il modo di guardare dalla finestra,sono lì...a testimoniare per noi!!

Ormai son 4 anni che ci conosciamo e ad ogni passo...ogni nostro sentimento si è rafforzato

e allora,perchè ripeterlo?

Non serve a niente,se non...per dire agli altri quel che ognuno di noi rappresenta per l'altro,ma in fondo poi...l'amicizia è qualcosa di personale,che gli altri sappiano o meno,la sostanza non cambia!

Sò che ci sei e questo è ciò che conta!! :biggrin:

 

Un fraterno abbraccio :biggrin:

pat :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente son risucito, con un pò di calma, a gaurdare le tue foto e leggere ciò che il tuo cuore vede

 

che dire: molto ma molto belle :biggrin: :biggrin: anch'io come Luciano e Roberto (e forse qualcun'altro) sono rimasto particolarmente impressionato da creature di fiume

 

spero di conoscerti presto

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente son risucito, con un pò di calma, a gaurdare le tue foto e leggere ciò che il tuo cuore vede

 

che dire: molto ma molto belle :derisive: :derisive: anch'io come Luciano e Roberto (e forse qualcun'altro) sono rimasto particolarmente impressionato da creature di fiume

 

spero di conoscerti presto

 

:biggrin: Marco

 

Marco,

Vallombrosa è più vicina di quanto si pensi,

forse sarà la volta che c'incontriamo,perchè anch'io ci tengo molto a conoscerti!! :biggrin:

 

Grazie per i complimenti...che rivolgo a te,per tutte le tue trovate(tipo l'incontro tra i 2 Marco nel bosco)e le innumerevoli belle foto che ci hai proposto!! :biggrin:

 

Un sincero abbraccio(per ora virtuale :cheer: ) :biggrin:

pat :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre belli i tuoi post patrizio, creature di fiume è bellissima se tu avessi uno zoom decente sarebbe stata ancor piu' bella per me

 

ciao :biggrin:

 

Caro Alessandro,

hai perfettamente ragione :biggrin:

mentre la scattavo pensavo proprio a questo"ahh...se avessi una macchinetta più decente e un bel cavalletto,chissà che foto ne verrebbe fuori!"...parola di boy scout!! :biggrin:

E' uno dei tanti limiti,oltre alla capacità,che mi hanno fatto perdere....primi piani di gufi,poiane,cinciarelle,pettirossi,aironi....

debbo continuare?? :happybday: :cheer:

Chissà che un giorno...Babbo Natale non mi accontenti!! :chin: :happybday:

Per il momento...mi debbo far bastare questo,per fortuna ci sei tu con le tue foto e...anche questa è da :happybday: :happybday:

 

Un abbraccio sincero :cheer:

pat :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alessandro,

hai perfettamente ragione :biggrin:

mentre la scattavo pensavo proprio a questo"ahh...se avessi una macchinetta più decente e un bel cavalletto,chissà che foto ne verrebbe fuori!"...parola di boy scout!! :biggrin:

E' uno dei tanti limiti,oltre alla capacità,che mi hanno fatto perdere....primi piani di gufi,poiane,cinciarelle,pettirossi,aironi....

debbo continuare?? :happybday: :cheer:

Chissà che un giorno...Babbo Natale non mi accontenti!! :biggrin: :happybday:

Per il momento...mi debbo far bastare questo,per fortuna ci sei tu con le tue foto e...anche questa è da :happybday: :happybday:

 

Un abbraccio sincero :cheer:

pat :biggrin:

 

 

Ciao patrizio prova a dare un occhio alla Canon PowerShot S3 IS http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/canon_s3is.asp ha un tele che arriva fino a 430mm ed e' stabilizzato (quindi ti permette di scattare a distanza elevata animali in habitat decentemente a mano libera ) non costa un esagerazione con 380 euro te la pigli, non ha pero' la possibilita' di scattare in formato RAW

 

ciao

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao patrizio prova a dare un occhio alla Canon PowerShot S3 IS http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/canon_s3is.asp ha un tele che arriva fino a 430mm ed e' stabilizzato (quindi ti permette di scattare a distanza elevata animali in habitat decentemente a mano libera ) non costa un esagerazione con 380 euro te la pigli, non ha pero' la possibilita' di scattare in formato RAW

 

ciao

 

Grazie per la segnalazione Ale!! :happybday: :biggrin:

 

Magari sabato faccio un salto nel negozio Canon e spero che ce l'abbia,così potrò vederla e...sentirla :biggrin:

però...non ci faccio troppo conto :biggrin:

già mi son preso il Terios,se mi presento a mia moglie anche con questa,mi sà che mi farà fare le valige :chin: :cheer:

sai come sono le donne,una cosa a te e...tre per me :happybday:

 

sssssst....non facciamoci sentire!! :happybday:

 

Adesso mi sà che me la sogno!! :biggrin:

 

Ciaoooo :happybday: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pat....

arrivo un po' "lungo" ma :00015014: ..... il forum è bello anche per questo ....no!!? :wink:

 

Tutte foto alla Patrizio :wink: :biggrin: :lmao: ....potrebbe essere altrimenti !!??

 

......e difficile è scegliere, (che poi mica è necessario :lmao: ).......

comunque "la curva" mi è piaciuta molto,

anche perchè è un'inquadratura che mi piace cercare. :ambu:

 

Un :hug2: dalla bassa ....senza neve :vekkio: :00015014:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Le forme dei pensieri!!

 

Grazie a chi...con coraggio,mi ha seguito sin quì!! :crigon_04:

pat :bye1:

 

Caro Patrizio,

non ci vuole coraggio per seguire le tue immagini; sono talmente belle che ti prendono la mano da sole,

grazie per quanto ci hai fatto vedere,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

....da quando hai imparato a fotografare così bene il tuo desiderio di raccontarti ha preso forma in tutta la sua grandezza,

a volte con le parole non riusciamo a dir tutto o a dirlo chiaramente,

le due forme assieme danno un quadro ben più chiaro di cosa abbiamo dentro...

Grazie per come ti apri Patrizio, per quello che vuoi e sai donare.

La qualità delle tue immagini rende molto più leggibile anche il tuo sentimento, quasi palpabile.

Non ne scelgo nessuna, mi sembrano parole della stessa poesia, ognuna segue l'altra nella costruzione di un dono prezioso.

Grazie Patrizio.

Un abbraccio.

Gibbo... :bye1:

 

....avevo già guardato il tuo post, ma lo sai che non scrivo tanto per, e ho aspettato di sentirlo! :biggrin: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pat....

arrivo un po' "lungo" ma :00015014: ..... il forum è bello anche per questo ....no!!? :ok:

 

Tutte foto alla Patrizio :nono: :crigon_04: :bye1: ....potrebbe essere altrimenti !!??

 

......e difficile è scegliere, (che poi mica è necessario :biggrin: ).......

comunque "la curva" mi è piaciuta molto,

anche perchè è un'inquadratura che mi piace cercare. :1a:

 

Un :good: dalla bassa ....senza neve :club: :bye1:

Giuseppe

 

Anche quì non c'è neve Giuseppe,ma...l'importante è quel che ci lega...

stima

affetto

Amicizia vera e semplice...

 

questo è ciò che conta,anche se...si arriva lunghi!! :00015014:

pat :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).