patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Complimentissimi Patrizio. La foto: ombre del passato , sembra un quadro di Monet Guido, non sono un artista,ma...mi pare che se dici ad un pittore"il tuo quadro sembra una foto"...lui si sente offeso,mentre...se a un forografo(cosa che non sono)dici quel mi hai scritto...fà un immenso piacere!! Sei un amico,grazie!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 (modificato) Scatti da vero professionista ti angelo Angelo, allora che dire di te? Dei tuoi coltelli e i tuoi bastoni(ho visto quello di Falworth) per non parlare delle foto che fai e... del tuo impareggiabile ed immenso cuore!!! Grazie davvero!! Un abbraccione...pat Modificato 22 Gennaio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Caro Patrizio, è sempre un piacere "guardare" e "vedere" attraverso i tuoi occhi. La natura offre spesso un campionario della sua tavolozza di colori e sensazioni....e tu, pronto, a catturarle!! Tutte foto bellissime e, nell'imbarazzo della scelta, ti ho rubato (perdonami)...."creature di fiume": rievocazione perfetta di momenti vissuti. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Dove finisce il cielo! Veri capolavori, Pat!!! Al di là della tua tecnica sopraffina, ormai nota, ogni volta riesci a far apparire evidente come conti l'occhio dell'artista, capace di individuare un soggetto, seppur "semplice", che trasmetta emozioni Mi piace tantissimo la foto dal titolo quotato ; così come non si sa quali siano i confini del cielo (inteso nella sua "fisicità"), posso dire - parafrasando quel titolo - che non si sa quali siano i limiti (se ci sono) della tua arte fotografica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Caro Patrizio, è sempre un piacere "guardare" e "vedere" attraverso i tuoi occhi. La natura offre spesso un campionario della sua tavolozza di colori e sensazioni....e tu, pronto, a catturarle!! Tutte foto bellissime e, nell'imbarazzo della scelta, ti ho rubato (perdonami)...."creature di fiume": rievocazione perfetta di momenti vissuti. un Roberto Amico mio,vuoi sapere come si chiama l'amico che porta la barca? Ma...Roberto,come se no??? Ti ringrazio per le belle parole...che fanno sempre piacere,poi...se vengono da te,ancora di più!! Un abbraccio a te e un baciottone(dallo da parte mia)a Franca pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Veri capolavori, Pat!!! Al di là della tua tecnica sopraffina, ormai nota, ogni volta riesci a far apparire evidente come conti l'occhio dell'artista, capace di individuare un soggetto, seppur "semplice", che trasmetta emozioni Mi piace tantissimo la foto dal titolo quotato ; così come non si sa quali siano i confini del cielo (inteso nella sua "fisicità"), posso dire - parafrasando quel titolo - che non si sa quali siano i limiti (se ci sono) della tua arte fotografica Ci sono i limiti amico mio,eccome se ci sono,sia da parte mia che...della macchinetta!! Però,una cosa mi piace spiegare... quel che vedi,può essere si il frutto di un piccolo dono,ma io son convinto invece che è solo questione di numeri... tanti scatti,tanta esperienza tanta esperienza poi...si traduce nel fatto di scattare a volte con la massima semplicità,perchè sai che quel dato luogo ti darà una certa foto! La mia è una passione,che mi ha portato a sfondare il muro delle 10000 foto sempre con la stessa macchinetta e sò che...per imparare,ne debbo fare ancora moltissime,ma mi piace...e allora lo faccio e lo farò sempre con gioia,che sìa questo il segreto?? Grazie Memo,averti come amico è per me...un gran bel dono!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ... Ma...Roberto,come se no??? ..... Un abbraccio a te e un baciottone(dallo da parte mia)a Franca Adesso capisco.... l'istintiva attrazione per quella foto!!! Franca ringrazia e...contraccambia! Ciao a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Adesso capisco.... l'istintiva attrazione per quella foto!!! Franca ringrazia e...contraccambia! Ciao a presto Roberto Che bello avere Amici così!!! Franca,sei un tesoro!! Roberto,non essere geloso ma tu...con la tua bontà e Franca...con la sua genuinità spontanea,mi avete conquistato!! Siete una coppia fantastica!! A presto pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ciao Patrizio,il tuo post è un capolavoro foto tutte bellissime ma "Riflessioni" su tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Oramai mi sono "quasi" abituato al tuo standard molto elvato, ma la qualità di alcune è sempre una sorprendente certezza. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Caro Patrizio foto e suggestioni straordinarie! E grazie per aver condiviso con noi tutto questo :0123: :0123: :0123: ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Va' che bravi che siamo! Ognuno si è scelto la "sua" foto senza accapigliarsi con gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Grazie a chi...con coraggio,mi ha seguito sin quì!! L'ho visto nascere il post! Poi non sono riuscito a seguirlo fino in fondo. Me lo sono goduto stasera....questo caldissimo post. Dal video fuoriesce calore...passione è meglio.. Non mi permetto di commentare le foto, ti dico solo che sono stupende. Alla prossima Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Non saprei fare una graduatoria di merito, sono tutte ugualmente belle, non ti entrano solo negli occhi, ma anche nel cuore. Come sempre grande Patrizio. un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Patrizio ......fantastiche! .........inutile dirlo, la mia preferita è "Creature di fiume"........sono senza parole. Un (triplo).......e grazie! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati