baffo Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Vi ricordate chè avevo quasi addomesticato penna bianca, Bè l'hò trovata in giardino morta forse di vecchiaia o forse un gatto, lei veniva in casa a mangiare è quando l'hò trovata morta mi è dispiaciuto molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ma qualche giorno fà la sorpresa ecco il nuovo arrivato non viene ancora in casa ma comincia a fidarsi di mè anche sè ha ancora molta diffedenza ma credo chè piano piano c'è la farò (chè sia suo figlio Maaaaa) ciao a tutti angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Vi ricordate chè avevo quasi addomesticato penna bianca, Bè l'hò trovata in giardino morta forse di vecchiaia o forse un gatto, lei veniva in casa a mangiare è quando l'hò trovata morta mi è dispiaciuto molto Oh, no... povera Penna Bianca :biggrin: ma se fosse stato un gatto avresti visto le ferite... no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Caro Angelo, mi dispiace per Penna Bianca. Spero che nasca quel feeling anche con il bellissimo merlo che hai fotografato. Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Angelo, mi spiace veramente per Penna Bianca Ma...visto il nuovo arrivo :biggrin: spero ti consolerai presto!! A proposito,visto il suo splendido abito e visto che sei il generale degli Alpini,che ne dici di chiamarlo"Penna Nera"?????? Un abbraccione grande come il tuo cuore :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 il merlo è molto diffidente ma piano piano prenderà fiducia, e come facevo io ne avevo addomesticato uno che mi veniva a mangiare in mano, era pazzesco, non amava molto i complimenti ma si avvicinava senza problemi. Vedrai che ci riuscirai. In bocca al lupo Sax :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 In bocca al lupo con il nuovo arrivato, Angelo ! Dispiace un pò per Penna Bianca... Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Ciao Angelo, mi spiace per "penna Bianca" e, mi piace pensare che il nuovo arrivato sia suo figlio...chissà!!! un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 In bocca al lupo con il nuovo arrivato ......... ........... Giò , un augurio diverso in questo caso , magari............... Dai Angelo , è il cerchio della vita : come vedi però , il sostituto è già arrivato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Mi dispiace angelo, ti forte!!! Penna nera...mi pare nome quanto mai azzeccato come ''mascotte'' degli alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ........... Giò , un augurio diverso in questo caso , magari............... Carlo Carlo...ho scritto "in bocca al lupo con..."; questo è un augurio a Baffo Diverso è s'avessi scritto "in bocca al lupo al nuovo arrivato" Certo può avere impressionato... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati