mario Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Questa bella sezione del forum mi ha spinto a postare qualche scatto, per sottoporlo al vostro gradito giudizio. Eccoli: 1. Tramonto da casa mia: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 2. Il Trentino visto con i miei occhi. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Il torrente Avisio, controluce: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Magnifico panorama, a Paneveggio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Paesino a mezzodì: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Torniamo in Campania, tramonto aspro sul Golfo di Policastro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Un bel casolare, a due passi da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Faggio alla Reggia di Caserta, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Caro Mario, non esprimo un giudizio tecnico sulle tue foto perchè sono una "schiappa" come fotografo. Però le tue immagini mi piacciono per quel che tu hai voluto vedere quando le hai scattate. L'Avisio è quella che preferisco, forse perchè amo molto.... l'acqua! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 caro Mario, è fuor di dubbio che hai fotografato dei bellissimi posti e che con le tue foto sei riuscito a portarci"dentro"alle tue emozioni...che non è poco! Poi...ognuno di noi vede e pensa a modo suo, scatta in un certo angolo,perchè è lì che ha sentito un richiamo più forte, quindi,tutte le foto sono belle,se supportate da pensieri o semplici ricordi oppure...per far si che parlino di noi!! Ti faccio i miei sinceri complimenti, per aver voluto dare anzichè ricevere, per non essere stato a guardare,ma...partecipando attivamente alla vita del forum, anche mettendosi in gioco,che poi...quì di professionisti non ce ne sono, casomai degli amici che vogliono scoprire nuovi posti e provare assieme...delle belle sensazioni! Un caro saluto da Pavia pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) Ciao Mario, innanzitutto constato che anche tu sei un frequentatore della Val di Fiemme e dei suoi dintorni...s'intravedono il Corno Bianco, le Pale di San Martino con la chiesetta di Paneveggio, il Torrente Avisio e poi il paesino di Anterivo... Gli scatti sono molto belli, non c'è che dire... Salutoni giorgio Modificato 25 Gennaio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Molto belle le tue foto Mario ...sei riuscito a mostrarci scorci di natura che personalmente apprezzo moltissimo... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao Mario, sempre belli gli scorci Fiemmani che anch'io amo e frequento ......a me piacciono le tue inquadrature. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao Mario, molto interessante questa tua rassegna fotografica, acnhe io come Roberto non sono un gran fotografo ma posso dirti che il tramonto da casa tua e quella del fiume Avisio sono davvero immagini meravigliose! Complimenti! Un caro saluto Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati