mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Grazie a tutti. Ottime indicazioni si ricevono anche da chi non è esperto (e chi lo è davvero?) di fotografia. Voglio ora proporvi un po' di mare, del mio mare... Procida: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Capo Miseno visto dal mare, da uno sferragliante traghetto, la luce intensa (ma non accecante) di una bella mattinata di luglio (e qui posso anche morire di nostalgia...) mi ha consentito questo scatto a 1/500 f/5.6 iso 80; come dire: scuola di fotografia. La lieve distorsione è dovuta alla corta focale (equiv. 28 mm.), ma è comunque sopportabilissima. Eccolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Mario, scatti molto belli nitidi e paesaggi mozzafiato. Complimenti Ps.vieni a vallombrosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 foto molto belle! I posti mozzafiato ti hanno aiutato però Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Mi piacciono molto le tue foto di posti così diversi fra loro Ma sotto a quel faggio della Reggia di Caserta hai dato un occhio se ..... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Grazie ancora davvero. I vostri complimenti sono un valido incoraggiamento per un fotoamatore alle prime armi: é vero, consapevole dei limiti tecnici mi faccio aiutare da quello che madre natura (e l'uomo, ma sì...) mi mettono a disposizione. D'altronde, è per questi motivi che le prime esperienze fotografiche si concentrano, di solito, sui paesaggi... Ancora Capo Miseno, con la sua miticoltura: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Belle Mario , per alcune avrei scelto un taglio diverso ma.. comunque belle continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Belle Mario , per alcune avrei scelto un taglio diverso ma.. comunque belle continua Grazie Arturo. Appena posso riprendo il discorso (dovrei avere ancora qualcosa da parte) e già che ci sono, sempre nell'ottica del miglioramento attraverso il confronto, mi farebbe molto piacere se mi mostrassi i tagli diversi che avresti scelto. Grazie, ogni critica, ogni consiglio, sono più che ben accetti. Un saulto a tutti da Napoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Bravo Mario le tue sono foto sempre molto belle Complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Belle foto Mario. Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la bimba del biso Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 eccezionali le foto.....per non parlare del tramonto visto da casa tua....è bello assistere a questi eventi....e riuscire a scattare foto così belle.....anche le foto del trentino sono stupende...complimenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 belle Mario la mia preferita è quella di procida Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Grande Mario da io amo la Val di Fiemme :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Grazie Mario delle belle immagini che ci hai donato. Mi era sfuggito....chiedo venia. Spero di vederti a Vallombrosa... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) Grazie a tutti ragazzi!! Sono davvero contento dell'accoglienza che mi avete dato (sin da principio...) e che continuate a manifestare con evidente e sincero apprezzamento. Purtroppo, nonostante le migliori intenzioni, non potrò prender parte al raduno per impegni di lavoro. Vorrà dire che mi delizierete Voi con i vostri scatti. Grazie ancora e spero vi piaccia questa, recentissima, scontatissima ma sempre affascinante... (P. S.: è uno scatto al volo, senza poter scegliere con cura la prospettiva migliore... la luce radente del tramonto, però, era davvero magnifica). Ciao a tutti. Modificato 5 Febbraio 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati