Pippokid Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Che bella !!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Maaaaaaammamia che spettacolo Michè, ma domani tutto questo sarà un po' anche mio, non vedo l'ora :biggrin: ......e :biggrin: E domani il tempo dovrebbe migliorare anche se parecchio freddo....giusto?! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Maaaaaaammamia che spettacolo Michè, ma domani tutto questo sarà un po' anche mio, non vedo l'ora Sai che pensavo Salvuzzo hai proprio un bel C..o, rischiavi di non trovare neve e invece bella fresca fresca. Tutta invidia la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 C'è poco da fare..Io e Lei viviamo in simbiosi.. Una simbiosi bianca... Magari tu facessi un altro lavoro, la penseresti diversamente, ti potrebbe dar fastidio, chissa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Bellissime immagini Michele. di una neve da tanti desiderata e da altri temuta. Salvuzzo dovrebbe essere a Posto,anche con le Parti Posteriori....è più Morbida una caduta su neve fresca che una su ghiaccio... :biggrin: :biggrin: Ciao e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Bella bella! Finalmente è arrivata anche da me. Domano si fan un pò di Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Bellissimeee!!!!! :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: W LA NEVE :0123: :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Oh che belle immagini......tutto innevato.....beate te Michi!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Maaaaaaammamia che spettacolo Michè, ma domani tutto questo sarà un po' anche mio, non vedo l'ora E domani il tempo dovrebbe migliorare anche se parecchio freddo....giusto? sabato e domenica mattina i -15° saranno fattibilissimi a Canazei... :biggrin: :0123: :0123: :0123: Voglio essere ibernatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E me porto dietro pure la Mony... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) sabato e domenica mattina i -15° saranno fattibilissimi a Canazei... :biggrin: :0123: :0123: Voglio essere ibernatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E me porto dietro pure la Mony... Sono proprio felice per Salvo e Pedro e.... con queste temperature troveranno una neve meravigliosa..................quella che fà scricchiolare la tavola o gli sci ...una meraviglia :biggrin: Buon divertimento Rossano Modificato 26 Gennaio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Ed eccoci arrivati a fine episodio.. E' sempre un'emozione.... P.S. Questa volta ho usata PiCasa2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati