salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Vedo che il cielo si sta aprendo mostrando un po' di blu ...e presto le Dolomiti saranno uno spettacolo incredibile :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ..... Mich....esattamente quanti cm di neve sono caduti a Predazzo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Adoro questo luogo, mi sembra di vedere quella neve con i tuoi occhi Michè! Una simbiosi che credo proprio di comprendere!!! Maremma biancaneve che bello il Lagorai innevato, che uscite Michele, quanti pensieri, quante emozioni, quanto siamo stati assieme....... quanti funghi anche beh diciamolo, quanto mi mancano Michele quei momenti assieme in codesto luogo magico! Un abbraccio simbiontico Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ...e guardate che spettacolo adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ...e guardate che spettacolo adesso Già...la luce dorata del tramonto che fa brillare la neve sulle aguzze vette dei Lagorai...mentre a valle s'accende la sera...il fascino dell'ora del the di Fiemme in gennaio Peccato non essere su a gustarsi lo spettacolo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Proprio belle, Michele. Ecco, così, la neve l'adoro anch'io: abeti e tetti innevati nella magia del silenzio. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Finalmente questa notte potrò andare a riposare "tranquillo".. E se da una parte non nascondo di sentire il bisogno fisico di qualche ora di sonno, dall'altra non posso negare che già mi manca il tumulto interiore dell'attesa.. Sono state quattro notti intense,dagli umori altalenanti, dall'emozioni molto forti.. Non so descrivere a parole quello che provo ogni volta che la neve venga a farmi visita.. So solo che la gioia rompe gli argini del mio cuore sino a diventare inarrestabile.. E' stato sempre così, sin da quando ero bambino.. Ed oggi,che sono quasi vecchio ,nulla è cambiato, per fortuna.. E nulla mai potrà mai cambiare.. Ti adoro, dama bianca.. Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Finalmente questa notte potrò andare a riposare "tranquillo"..E se da una parte non nascondo di sentire il bisogno fisico di qualche ora di sonno, dall'altra non posso negare che già mi manca il tumulto interiore dell'attesa.. Sono state quattro notti intense,dagli umori altalenanti, dall'emozioni molto forti.. Non so descrivere a parole quello che provo ogni volta che la neve venga a farmi visita.. So solo che la gioia rompe gli argini del mio cuore sino a diventare inarrestabile.. E' stato sempre così, sin da quando ero bambino.. Ed oggi,che sono quasi vecchio ,nulla è cambiato, per fortuna.. E nulla mai potrà mai cambiare.. Ti adoro, dama bianca.. Un a tutti è bello sentir parlare uno di fuori così!!! è bello esser matti per qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Finalmente questa notte potrò andare a riposare "tranquillo"..E se da una parte non nascondo di sentire il bisogno fisico di qualche ora di sonno, dall'altra non posso negare che già mi manca il tumulto interiore dell'attesa.. Sono state quattro notti intense,dagli umori altalenanti, dall'emozioni molto forti.. Non so descrivere a parole quello che provo ogni volta che la neve venga a farmi visita.. So solo che la gioia rompe gli argini del mio cuore sino a diventare inarrestabile.. E' stato sempre così, sin da quando ero bambino.. Ed oggi,che sono quasi vecchio ,nulla è cambiato, per fortuna.. E nulla mai potrà mai cambiare.. Ti adoro, dama bianca.. Un a tutti .....hei ma questo è Amore!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) è bello sentir parlare uno di fuori così!!! è bello esser matti per qualcosa!!! Sottoscrivo le parole di Matteo Quanto ti capisco, Michele...e beato te che puoi vivere questa passione Brividi.....e non è freddo Modificato 26 Gennaio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Finalmente questa notte potrò andare a riposare "tranquillo"..E se da una parte non nascondo di sentire il bisogno fisico di qualche ora di sonno, dall'altra non posso negare che già mi manca il tumulto interiore dell'attesa.. Sono state quattro notti intense,dagli umori altalenanti, dall'emozioni molto forti.. Non so descrivere a parole quello che provo ogni volta che la neve venga a farmi visita.. So solo che la gioia rompe gli argini del mio cuore sino a diventare inarrestabile.. E' stato sempre così, sin da quando ero bambino.. Ed oggi,che sono quasi vecchio ,nulla è cambiato, per fortuna.. E nulla mai potrà mai cambiare.. Ti adoro, dama bianca.. Un a tutti Amiamo la neve nella stessa maniera, Michele. Stesse sensazioni, stesse emozioni. Con una piccola differenza...che nel mio caso è un pò più difficile che mi venga a trovare. Ma quando decide di farsi viva e trasformare una semplice via di paese così..... Che gioia.. :0123: :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Amiamo la neve nella stessa maniera, Michele. Stesse sensazioni, stesse emozioni. Con una piccola differenza...che nel mio caso è un pò più difficile che mi venga a trovare. Ma quando decide di farsi viva e trasformare una semplice via di paese così..... Che gioia.. :0123: :0123: Giancarlo. Spettacolo giannnnnnnn :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Ed ecco stamane.... Questi sono momenti capaci di regalarmi anni di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati