Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) Neve nuova, ciaspole nuove, domenica mattina si parte. Domenica 28 Gennaio ore 8:00 Ritrovo a Casetta Pulledrari, sopra Maresca, sulle montagne Pistoiesi Partenza dal Parcheggio di Casetta Pulledrari, si percorre il sentiero che va verso la Pedata del Diavolo, si prende il crinale sulla sx per il Rif.Montanaro, salendo il ripido crinale si percorre il Panoramico Poggio Malandrini, Sella Nevea, e poi si sale al Monte Gennaio. Posso assicurarvi che è uno dei luoghi più belli dell'Appennino, anche perchè se avete presenti i luoghi che frequenta Marco-Bo...... siamo lì dinanzi!!!! Si accettano prenotazioni da chiunque, anzi più siamo meglio è.... perchè ci vo da solo!! :biggrin: :0123: ...ah dimenticavo, non stanno uscendo Porcini in zona, si va per vedere 70cm di neve!!!! Gibbo. WEBCAM dell'Appennino circostante.... WEBCAM NEVOSE ..pranzo al sacco perchè il Rifugio un si sa se gli è aperto, provo a telefonare. :biggrin: Modificato 29 Gennaio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 .....peccato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 .....peccato.... :biggrin: ...ed è RECORD di "risposta su post aperto"!!!!!! :0123: C'è qualche km di troppo Ille, ma Vallombrosa è vicina.... Ciaoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 ....... tempi di percorrenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 :biggrin: :biggrin: ....... tempi di percorrenza? Niente di esagerato, dalla partenza al Montanaro un ora e mezza poco più, dal Montanaro al Gennaio bisogna vedere cosa si trova, se son 70cm freschi e non c'è passato nessuno, almeno 2 ore...... o più. Comunque non è obbligatorio arrivare al Gennaio, il crinale sopra il Montanaro è tutto Panoramico... :0123: Si prova... ...io con la neve alta non son mai arrivato in cima al Gennaio, ma ciaspole permettendo si va bene. Gibbo. ...daiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Maremma infreddolita, se ero da quelle parti venivo sicuro :0123: :0123: Caro Gibbo, mi dispiace ma Domenica dovrei essere qualche Kilometro più a Nord :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 E poi , Salvuzzo , con 70 cm. di neve fresca , altro che ciaspole .................... il boccaglio ti ci voleva !!!!!!! :biggrin: Vai sul battuto , che è più sicuro !! ............. ... Peccato , a saperlo prima mi sarei organizzato Giac !! Ormai , ho già la polenta sul fuoco !! Se vuoi fare un salto al ritorno ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 E poi , Salvuzzo , con 70 cm. di neve fresca , altro che ciaspole ....................il boccaglio ti ci voleva !!!!!!! :biggrin: ...quello pericoloso è :biggrin: Giacomì, scusa l'OT.....ma con Carlè va a finire sempre così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Niente di esagerato, dalla partenza al Montanaro un ora e mezza poco più, dal Montanaro al Gennaio bisogna vedere cosa si trova, se son 70cm freschi e non c'è passato nessuno, almeno 2 ore...... o più. Comunque non è obbligatorio arrivare al Gennaio, il crinale sopra il Montanaro è tutto Panoramico... :0123: :biggrin: Si prova... ...io con la neve alta non son mai arrivato in cima al Gennaio, ma ciaspole permettendo si va bene. Gibbo. ...daiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: ...... verrei mooooolto volentieri, sono passato dal rif. Montanaro in estate scendendo dallo Scaffaiolo, e posso immaginare come sia in inverno! Domenica dovremmo anche noi inaugurare le ciaspole nuove, ma c'è qualcuno che deve rientrare obbligatoriamente per pranzo! Gli arrivano i Generi a pranzo per la prima volta assieme!!!! Quindi stiamo cercando una mèta più vicina in Apuane... ... proporrò comunque questa uscita, non si sa mai, se vengo/iamo, te lo faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 oh Gibbo l'intenzione d'andare pei monti c'è ora vedo con la famiglia ... se non mi seguono domenica mi dirotto sul pratese (nel caso ti chiamo) Marco p.s. in ogni modo se sarò su altri monti non saremo lonatani .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 (modificato) Eco il Link al Rif.del Montanaro. Forse farione va domani :0123: CAI di Maresca Guardate il Marzo 2006 ci nevicò un pochino!!!! Modificato 26 Gennaio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Oh Gibbboooo!!!Noooo Ma lo sai che ho appena passato una settimana a 38 di febbre con un bronco tremendo? Oh come si fa! p...a paletta Se no alle 7.20 saltavo giù dal treno a Pracchia e venivo anche su a piedi da in fondo, una tragedia, penso mi vorranno almeno 15 gg per poter tentare una cosa così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 nooooo e più ci penso e più mi viene male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 nooooo e più ci penso e più mi viene male a chi lo dici mi sarei fatto in 14 pur di andarci divertitevi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Eco il Link al Rif.del Montanaro. Forse farione va domani :0123: CAI di Maresca Guardate il Marzo 2006 ci nevicò un pochino!!!! non è più un forse, è sicuro!! e siamo anche un gruppetto di 10!! il rammarico è non farla iniseme per solo un giorno...accidenti!!! il problema sarà semmai arrivare a casetta pulledrari con la macchina .... senza catene... staremo a vedere.. il problema di ciaspolare senza ciaspole non mi crea nessun problema...anzi, se le trovo le presto a qualcuno del gruppo!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati