Bordeline 100% Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ......e qui a Prato si dice:"la veggo buia"!!!!!! NEVE direbbe Andrea! .......anche troppa, dove passo?? .....più che buia.....la veggo bianca!! ....la neve la u'ne ma troppa!! .....ne venisse giuè in Valdarno una bella metrata Grazie Gibbone, splendida passeggiata :0123: :0123: NEVE!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Un pubblico ringraziamento a Gibbo anche da parte mia. Vedo solo ora; purtroppo ultimamente sono un pò cagionevole di salute ed ho tempo solo per tribolare, quindi mi son giocato questa bella escursione praticamente a " due passi " da casa mia. E' per questo che ringrazio Gibbo, per avermela fatta ugualmente vivere Quel bischero di Matteo invece sabato mi telefonò e mi disse - Oh gava, sono al Montanaro, ma ci fanno in funghi qui? Macchè - dico io Ohhh....vuol venì a imparà i posti da funghi anche con la neve che gli arriva ai ginocchi.......ostinato :smile: Poi voglio vedè come tu fai a ricordatti le cove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 .....o'Gava ho sentito Massi! Tutto ok! Comunque Gava, Fario e un lo sa quanto c'è passato vicino alle fungaie, ma un c'è problemi!!! :0123: :smile: Mammamia che coste c'è lì sotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 (modificato) Ieri sera ne avevo viste soltanto una parte; finalmente sono riuscito a vederle tutte. Che meraviglia....adesso ti è rimasto di passarci, come purtroppo talvolta capita a me al ritorno, a buio. :smile: A parte gli scherzi, vorrei portarti lassù qualche volta....anche con Fario no.....lui deve diventare un fungaio a prescindere dalle cove che impara Quindi vediamo di organizzarci per qualche uscita futura, ma sappi che se non mi chiami non mi offendo; talvolta nei momenti grigi anch'io avverto l'esigenza di starmene lassù da solo a parlare con i miei faggi. Ohhh...siete passati pure accanto ad un paio di cove bone, proprio giusto sulla strada......quelle che quando ci passo vicino mi giro dall'altra parte per non togliere la soddisfazione a mio padre e mia madre. :hug2: Ahhh....dimenticavo. Su quella lingua di terra sul poggio dei Malandrini, dove hai fatto quella foto composita, se con la coda dell'occhio riesci a vedere da una parte il Pistoiese e dall'altra il Bolognese, ti sembra di staccarti dal suolo e di volare.....non è vero ? Modificato 7 Febbraio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 ihihihihi. gavone....sta' attento, ora che m'hai detto anche dove abiti potrei venirti a farti qualche sorpresina....e guarda di rimetterti per una volta!!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Citrullo....ce li ho già quelli che si appostano la mattina per vedere dove vò Voi venire anche te ? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Citrullo....ce li ho già quelli che si appostano la mattina per vedere dove vò Voi venire anche te ? :smile: Ma te guarda sti fiorentini, O icche' bisogna affanassi e camminà cosi' tanto per in dà a 'mparà dei posti di funghi insipidi. :hug2: Ciao Gava, sei forte, contento di rileggerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!! aspetto le foto!!!! ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non ditemi che nessuno di voi 4 (roberto, gibbo, marco e spignolo) non ci ha fatto un pensierino!!!! aspetto le foto!!!! ciaoooooooooooooo Ho una mezza parola per domenica mattina, ma son indeciso se andare a "scavar" Marzuoli o sul Crinale a ciaspolare........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati