carletto Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Buona ascensione. Ma non era dopo Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 .....immagine dell'ultima volta che andai su con la neve. Quello sullo sfondo è la meta, il Monte Gennaio, il crinale è la via da percorrere..... Fario è su adesso, domani vedremo le foto, mi ha raccontato cose....... :0123: Mi spiace Marco, immagino come lo vorresti..... Ille datti pace!!! Roberto, alla prossima allora, anche sulle tue Apuane! Oh Carlo, ma la polenta icchè? Tu la faresti con delle palle!! Salvuzzo tu scii in altre zone, dalla Sicilia al Trentino :biggrin: :0123: ....stasera a letto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 (modificato) Ma icchè dici te , 'mbriaco !!! POLENTAAAAAAAAAAAA !! ( gialla è gialla ..... ) :biggrin: Modificato 27 Gennaio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 O Gibbo però una foto della croce me la devi !! Inquadrala bene!! Ciaoooo aspetto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 .....immagine dell'ultima volta che andai su con la neve.Quello sullo sfondo è la meta, il Monte Gennaio, il crinale è la via da percorrere..... Fario è su adesso, domani vedremo le foto, mi ha raccontato cose....... :0123: :biggrin: valeva davvero la pena...!!! :0123: :0123: ti puoi immaginare, in un ambiente simile, lo stupore per i novizi della neve che avevo con me!!!!!! ed è stato stupore anche per me al primo assaggio della foresta del Teso scenari eccezionali, bosco splendido, son contento di averlo fatto ora tanto quando è tempo di funghi meglio scartarlo, non mi par buono... peccato solo per la decisione presa, su consiglio di quelli del cai di maresca perché la strada pareva fosse ghiacciata, di partire a piedi da Maresca e non da casetta pulledrari, ..sicché un paio d'ore in più a valle ed un paio d'ore in meno sul crinale, anche se stavolta l'impresa senza ciapole (cioè andare dal montanaro in su) sarebbe stata davvero difficile...al rifugio del Montanaro c'erano 60-80 cm di neve fresca tutta ancora morbidissima..mi posso immaginare le difficoltà più in alto!! stasera non ho tempo giacomo....domani mi accodo alle tue foto, ciaooooooooo PS dimmi se ci do.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Insomma qualcuno se l'è già goduto e ........qualcuno se lo sta godendo :0123: :biggrin: :0123: ........ io aspetto le foto ..... G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 eccomi via... mi ci è voluto un po' a postare!!! tra la digit che ho usato (non mia) e l'approccio con photoshop cs2 è stato più il tempo perso tra fare e rielaborare le foto che quello della camminata! Il colpo gobbo ce lo han fatto quelli del CAI, che ci hanno dato per non fattibile la strada da Maresca a Casetta Pulledrari, facendoci così aggiungere un'oretta e mezzo di cammino (ben fattibile) a valle e togliendocela (molto più ardua) su lungo il crinale. Pazienza, tanto sgambare s'è sgambato comunque, là sopra diversi del mio gruppo avrebbero desistito e tanto ci penserà giacomo a farci vedere la situazione sopra al Rifugio del Montanaro, punto dove mi son fermato io sabato. La prima parte dell'escursione fatta dal mio gruppo attraversa un mix di abetine e di boschi di latifoglie misti, il sentiero, dopo un primo tratto parallelo ad un torrente, incrocia più volte la strada asfaltata, passando tra fonti e costeggiando un vivaio di piscicoltura ed un orto botanico. Ecco una delle fonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 questo uno dei tratti in leggera salita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 una prima pausa, un conciliabolo, in attesa che il gruppo si ricompatti e riprendano tutti fiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 gli scorci sono da favola, non oso immaginare quelli di giacomo, che oggi, in solitaria, ho sentito più volte col fiatone, mentre si faceva strada tra muri di neve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 (modificato) ovviamente in solitaria le riflessione la fan da padrone...in gruppo ogni momento invece è buono per divertirsi... Modificato 29 Gennaio 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 qualcuno forse l'ha riconosciuto...era tissi... eccone un altro, a voi sconosciuto... marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 si arriva e si lascia così Casetta Pulledrari, da dove si percorre per circa un chilometro un tratto di sentiero su pista da sci di fondo appena battuta, la neve è già molto più presente. Dopo si prenderà per un sentiero che inerpicandosi sempre più ripido ci porterà al passo della Pedata del Diavolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 luoghi cari al Gava, a MarcoBo ...oggi son cari a me, ma non per i funghi ed alcuni dei miei compagni, alla prima escursione in neve fresca, restano spesso sbalorditi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati