Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......ed alle 8:30 precise parto dalla Casetta Pulledrari a 1200mt, fa freddo il termometro segna -6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......il bosco ancora in ombra, solo 4 persone per il sentiero e le lascio andare avanti per fotografare indisturbato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....le mie nuove amiche ai piedi, senza di loro l'ascesa non credo sarebbe stata possibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....passo tranquillo, scatto senza pensare al tempo, attraverso la faggeta della Pedata del Diavolo e provo a catturarne la bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......sono già a 1350mt e la Faggeta mi accompagna nella salita al Rifugio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....ed eccolo a 1567mt in un balcone panoramico sotto il Poggio dei Malandrini... Il Rifugio del Montanaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....fin qui si cammina bene, Matteo ed i suoi amici han fatto un buon lavoro, anche se sinceramente ho tagliato un poco per divertirmi con le ciaspole.... Sono le 10:00 e se voglio andare sul Gennaio non devo perder tempo.... salgo il Poggio dei Malndrini 1662mt, con poche persone che mi procedono, ed il cielo... beh guardate voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......la salita sul crinale è bella ripida e le ciaspole sono obbligatorie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........ed alle 10:15 sono sul Poggio dei Malandrini, ed il panorama mi avvolge in mille e mille orizzonti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....guardo verso nord il crinale e vedo la strada che devo percorrere.... La neve è vergine, nessuno è ancora andato lassù...... il momento è magico, l'adrenalina e l'aria fredda mi scutono tutto, sono euforico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......le altre persone si fermano, io li guardo un attimo giusto per scattare questa immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......il bianco e nero rafforza il soggetto, questa immagine nella mia mente è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......mi incammino e noto l'erba rimasta scoperta, il vento lassù sa essere un nemico imprevedibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....ad ovest, verso il mare, le Apuane col Monte Prana. Ciao Lorenzo, ciao Roberto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......ad est, il dirupo e la valle dell'Orsigna. E qui ne avrei da salutare tanti di Amici, vero Marco-bo, vero Massi, vero Alessandro e Mauro? E tanti altri nelle montagne più lontane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati