Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........Case Corrieri, un pensiero speciale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......il crinale, l'erba gialla, le Faggine coperte dalle neve gelata, sullo sfondo il Corno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......mi seguono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....il sentiero inizia a zigzagare tra i Faggi del crinale.... ed il sole fa lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......qui mi attardo a passare attraverso una piramide di due metri di neve, Fario era a telefono preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....ed ecco il mio obiettivo, il Monte Gennaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......adesso devo scendere al Passo della Nevaia 1600mt circa, sono le 10:30, la discesa è corta ma ripida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....autentici capolavori Naturali scolpiti dalla neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......e qui a Prato si dice: "la veggo buia"!!!!!! NEVE direbbe Andrea! .......anche troppa, dove passo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......ce l'ho fatta, sono al Passo della Nevaia e mi guardo alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....si risale subito, prossima cima del crinale, il Poggio delle Ignude 1732mt... Bellissimo l'accumulo di neve sul costone a strapiombo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......giochi di neve scolpiti da Michelangelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....ed eccola qui davanti, sinceramente pensavo di non arrivare fin qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ...scusate le tante foto ma è troppo bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 (modificato) ...ed eccomi sulla cima delle Ignude. :0123: Dietro il mio obiettivo, il Monte Gennaio e dietro ancora il Cornaccio. Modificato 29 Gennaio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati