Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....dedicata a Marco-bo, Porta Franca sotto di noi, monte Orsigna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........autoscatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......scendo e mi appresto all'ultima salita, e qui la difficoltà di trovare un percorso adatto alla salita, il sentiero non è visibile e la salita è ripida ed esposta.... Non sembra a vederlo da qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......un luogo di grande fascino, ma tra queste rocce non riuscivo ad andare avanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........fotografo e riprendo fiato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....mi sento inseguito, sono primo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......mi guardo indietro e mi rendo conto di quanto fosse ripido il tratto finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 (modificato) ....sono sulla cima del Monte Gennaio 1814mt, dei Monti dell'Uccelliera, dinanzi a me l'imponente Corno alle Scale 1945mt..... ce l'ho fatta, bellissimo, grande felicità, sorriso ebete sul viso, voglia di gridare, che bello, che bello...... :0123: Ore 11:30. Modificato 29 Gennaio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .....verso nord accanto al Corno, la Nuda 1827mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........lo strapiombo nevoso verso est e dietro il Poggio delle Ignude salito poco prima..... Sale in pochi minuti un vento pericoloso, qui capita spesso, dall'ampia Valle della Verdiana risale fino a sfociare quassù alla testa di valle, percorro il breve tratto della cima scosso dalle ventate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....sul sentiero del ritorno, un bianco e nero da non perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......per un breve tratto alcune persone mi fanno compagnia e risalgo dal Passo della Nevaia dietro di loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....la mia vista in bianco e nero è sempre in agguato! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ......nella discesa scelgo di non passare dal Rifugio e poco prima giro a destra per Maceglia, e mi ritrovo sopra le mitiche Baccherete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .......80cm di neve, qui non è tirato il vento e panorama sulle cime dove ero poco prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati