Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 .........guardo bene quegli Abeti, sembrano addobbati come Alberi di Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ....scendo velocemente e mi ritrovo alla Croce di Maceglia, ringrazio delle fantastica giornata e per quel Paradiso tutto per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 ........da lì alla macchina è una passeggiata, quante volte ci capita di pensare se siamo felici? Io qui sono felice. Un saluto a tutti voi e vi auguro la stessa felicità che ho provato in questa giornata. Gibbo. Dedicato all'APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 grande giacomo!! primo tu in vetta, primo io qui nel tuo topic!! :hug2: mi brucia dirlo, ma stavolta hai fatto delle foto più belle delle mie quando dici che ero preoccupato ti sbagli..ero un sì po' preoccupato, ma ero soprattutto invidioso!!! ciaoooooooooo grande presidente!! PS: grazie a tutti!, il "migliora focus" è una funzione di Xn View, il semplice programma di elaborazione foto che sono solito usare...ed il passaggio a photoshop non è così semplice... ciaooooooooo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Sembra di sentirla l'aria pungente in faccia mentre quel trionfo di luce e di miracoli entra negli occhi!!! Le ciaspole non le ho, ma ...... per un giorno così le comprerei oggi stesso. Adesso posso andare a lavorare!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Sembra di sentirla l'aria pungente in faccia mentre quel trionfo di luce e di miracoli entra negli occhi!!! Le ciaspole non le ho, ma ...... per un giorno così le comprerei oggi stesso. Adesso posso andare a lavorare!! :hug2: G. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Non sono pratico di Appennini, Gibbo, ma nella foto del post 92, sulla sinistra, ho riconosciuto Montovolo e Monte Vigese Dunque non eri lontano da noi... Parli di felicità...so che cosa si prova quando si giunge lassù, sotto il cielo, alti sulla terra...davanti e in mezzo a panorami sconfinati...so che si riesce a essere felici, sarà che le emozioni sono esaltate... Ed anche gli alti e bassi emotivi durante l'escursione sono comunque da vivere...ed un bellissimo ricordo... A me resta un poco di sana invidia, ben sapendo, appunto, cosa si provi... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ......voglio ricordare che fino sulla cima di Poggio Malandrini è una passeggiata accessibile a tutti. La consiglio assolutamente. Farione ci si torna sicuramente assieme!!....e si fotografa assieme!! :hug2: Giuseppe..... quando vuoi!! Rossano... ci vediamo presto a Vallombrosa vero??!! Si Giorgio, dici bene, un alternarsi di emozioni continuo e la fatica a riportarti continuamente alla realtà.... grande Appennino! ......ciao a tutti. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 era ora!!!! che spettacolo Giacomo e poi quell'ultimo tratto impegnativo, da solo :hug2: roba da fare un'indigestione di emozioni che poi ci metti non so quanto a smaltire sai che mi verrebbe voglia di rimmetermi in forma e poi ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 In fondo un po' di amichevole invidia la provo!! Nel contempo sono felice per te, per quello che (posso immaginare) hai provato: senso di libertà, fiatone, polmoni pungenti, il vento, un poco di sana adrenalina e poi l'appagamento della meta raggiunta. Grazie Gibbo. Nel tuo salire solitario con il pensiero rivolto agli amici c'è tutta l'essenza di APB. Grazie anche a Matteo, non fossimo così lontani, ti avrei accompagnato volentieri nella tua escursione (dopo essermi attrezzato... naturalmente) un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Vorrei ringraziarvi (Fario Gibbo) per le belle immagini che ci avete proposto e per le vostre emozioni che sapete trasmettere a tutti. Un innamorato della NEVE e della MONTAGNA Ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Giacomo, un vero spettacolo della natura che tu hai saputo descrivere, come sempre, attraverso meravigliosi scatti e semplici parole che ci fanno assaporare pienamente ogni emozione e sensazione che hai provato risalendo lassù.. Paesaggi unici, il manto bianco rende ogni cosa più suggestiva e speciale...indimenticabile, anche per noi, che anche se virtualmente eravamo insieme con te... Lo scatto in bianco e nero è davvero magico, ma gli altri non sono da meno!!! Vorrei riuscire a ottenere simili risultati!!!! Grazie Giacomo, per averci reso partecipi di questa fantastica escursione...mi auguro che la neve tenga, e magari nelle prossime settimane.... Ti :biggrin: forte Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Caro Giacomo... :biggrin: Sei riuscito un'altra volta a portarci con te in quei posti incantevoli. Grazie ....ma già che c'eri,potevi fare un salto anche sul Corno.. :biggrin: :biggrin: Un po' di preoccupazione...sapendo che eri Solo,ma in effetti non lo eri,almeno in certi tratti. Un po' di desiderio di esserci stato anche io,non ostante il mio ginocchio Bionico e la mia Veneranda età. Un Abbraccione modello Stritolo cum moderazione. A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 :biggrin: ...... :biggrin: ..... Gicomo, che dire... un'escursione splendida, una giornata eccezionale, con una neve fantastica, delle foto ....... non ti dico nulla, sono le solite............ BELLE ! Contraccambio i saluti, poi posterò le foto dell'Appennino visto dalle Apuane..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ...quante volte ci capita di pensare se siamo felici? Io qui sono felice. ... Capisco esattamente quello che provi. La sensazione d'immenso e di pace che si provano quando si è soli con gli amati boschi e monti...beh è indescrivibile! Bisogna averli vissuti quei momenti, per capire. Grazie per averli condivisi, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati