marco-bo Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Olè! Foto che rimarranno per sempre a documentare il pezzo di diamante che sono quelle montagne! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Giornata rara e grandiosa! Tutto perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Bellissime passeggiate, complimenti a Matteo e Giacomo per aver condiviso con noi queste camminate in montagna.... le foto poi.... :biggrin: stupende.... un caloroso Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Ascolto la musica che evocano le tue immagini e mi accorgo di essere lì con te, dove guardo le parole e i tuoi occhi, e non c'è nulla di complicato in questo, null'altro che non sia affetto ed amicizia. :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ovviamente qui ho pensato ad un mio caro amico con la stelletta sul petto :wink: ....sembrava la sua "porta del Paradiso"... La persona a cui ti riferisci sarà sicuramente fiera di avere un amico come te....chiunque sia. Belle foto Matte. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 quante volte ci capita di pensare se siamo felici?Io qui sono felice. Come mi sarebbe piaciuto essere li con te.. Pensa...sono felice qui davanti al video dopo aver goduto di tale spettacolo..chissà li.. :wink: Grazie Gibbo per quello che ci offri. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Bravo Giacomo!, sei stato lassu anche per tutti noi, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Gibbo...non dico nulla...... ....attendo e basta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Maremma bonina!!!!!!!!!!!!!!....... ragazzi siete stati fantastici a tal punto che domani e vò subito a comprare le ciaspoleeeeeeeeeeeeee bella carrelata di immagini di una natura vestita con il suo abito invernale............. Fario e Gibbo................ :biggrin: :wink: Immagini che lasciano il segno nel mio cuore................ Grazie per averci reso partecipi con una valanga di emozioni............. Allora.........quando si parte?..............diciamo subitooooooooooooooo A presto vecchi lioni............da un lupo................della Foresta..... Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 P.S: oh, Gibbo! guarda che ho trovato! per farti vedere la differenza rispetto al 28 dicembre, quando andammo noi: la mia foto è venuta male e fa abbastanza schifo (macchina e fotografo son quello che sono...), però si nota che è il punto esatto che hai fotografato nella 5° foto della 6° pagina di questo topic...poco dopo aver iniziato la discesa verso maceglia se non sbaglio...si vede dall'albero sullo sfondo, quello che ha i rami "solo da una parte" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 P.S: oh, Gibbo! guarda che ho trovato! per farti vedere la differenza rispetto al 28 dicembre, quando andammo noi: la mia foto è venuta male e fa abbastanza schifo (macchina e fotografo son quello che sono...), però si nota che è il punto esatto che hai fotografato nella 5° foto della 6° pagina di questo topic...poco dopo aver iniziato la discesa verso maceglia se non sbaglio...si vede dall'albero sullo sfondo, quello che ha i rami "solo da una parte" .....è proprio lì Francesco, un luogo molto bello e vedessi che funghi! :biggrin: Per domenica mi spiace, sapevo che non c'eri.... :wink: Comunque c'è tempo.... Si torna su anche col Lupo, tanto neve o non neve quel posto è fantastico! :0123: Grazie agli altri, grazie... Grazie Mario sempre dritto al centro delle emozioni. Grazie Giancarlo mi fa piacere condividere questi luoghi! Un saluto a tutti. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Comunque c'è tempo.... :wink: Si torna su anche col Lupo, tanto neve o non neve quel posto è fantastico! :0123: avoglia..ma sai com'è...la Neve è sempre la Neve... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Fario bellissime foto, di una faggeta vestita di neve. Complimenti. :biggrin: Presidente incosciente non si va da soli in vetta in quelle condizioni anche se il tempo era bello, va be che il servizio scopa per raccattarti c'era. Detto questo grazie per gli scenari che ci hai offerto in questo topic, non e' roba da tutti i giorni. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Matteo e Giacomo .....grazie!!! Ho pochissimo tempo in questo periodo.....ma stasera ho voluto in tutti i modi ciaspolare con voi in luoghi ai quali sono partcolarmente affezionato Un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Mamma mia che bello!!! Ho percorso adesso l'autentico paradiso che hai fotografato e percorso.. Grazie Gibbus!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati