Gheppio Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Nei giorni scorsi ho notato dei funghi nel mio giardino, sotto un olmo, e li ho fotografati :biggrin: Non è il primo anno che li vedo e sempre in questo periodo. Penso a Entoloma saudersii (var. hiemale) voi che ne dite? Ciao, Sergio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Non sò dirti chè fungo è perè vedo chè hai imparato bene il funzionamento del forum :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Nei giorni scorsi ho notato dei funghi nel mio giardino, sotto un olmo, e li ho fotografati Non è il primo anno che li vedo e sempre in questo periodo. Penso a Entoloma saudersii (var. hiemale) :biggrin: voi che ne dite? Ciao, Sergio. mi sembra che possa starci ......... come saundersii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Gennaio 2007 Condividi Inviato 27 Gennaio 2007 Ciao Gheppio, vedi un po se anche questi assomigliano ai tuoi; raccolti sempre sotto olmo sp. nel mese di febbraio 2006, e sono Entoloma saundersii var. hiemalis, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite artrisar Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Sembrano proprio gli stessi........ Eravate insieme ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2007 Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 Io avrei detto saundersii il primo hiemalis il secondo.. Anche se sub ulmus credo crescano entrambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati