salvo56 Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 - cena di venerdi al Villino Medici - pranzo al sacco di sabato - serata eno-gastronomica di sabato - pranzo sociale di domenica al Villino Medici solo io, SI a tutto :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Ho già prenotato al Villino Medici Confermo per: Cena di Venerdì al Villino Medici SI 1 adulto Pranzo al sacco di Sabato SI 1 adulto Serata Eno-Gastronomica di Sabato SI 1 adulto Pranzo sociale della Domenica al Villino Medici SI 1 adulto Se qualche bolognese ha lo stesso programma si può andare con una sola macchina A disposizione!! Un caro Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ci sono anch'io :0123: :0123: cena di venerdi al Villino Medici SI 1 adulto 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 1 adulto 0 Bambini grazie per l'organizzazione a todos roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Per ora confermo, sperando di non dover cambiare! arrivo venerdì pomeriggio. cena del venerdì si pranzo al sacco del sabato si cena del sabato più no che sì Dovrei organizzarmi con Olly quindi le presenze passerrebbero da 1 a 2 ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Io vengo sicuro!!! Parlo col principale (id est mojema) e vi fo sapere al più presto in quanti e quando. Per la serata eno-gastronomica di sabato sono pronto ad affrontare il divorzio!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Per ora confermo, sperando di non dover cambiare! arrivo venerdì pomeriggio. cena del venerdì si pranzo al sacco del sabato si cena del sabato più no che sì Dovrei organizzarmi con Olly quindi le presenze passerrebbero da 1 a 2 ciao g confermo anche io come gian..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Io partecipo di sicuro ( ho gia' marcato le ferie :0123: :0123: :0123: ) dal venerdi' sera alla domenica, vi faro' sapere se da solo o con un piccolo fungiat piu' un adulto. Un :biggrin: a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Mariocì : PRESENTE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 .....i che fò.....vengo anch'io?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 .....i che fò.....vengo anch'io?? Si, a patto che non vieni da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 .....i che fò.....vengo anch'io?? Se il viaggio per te non è troppo lungo....... :0123: Luciaaaa....per favore ogni tanto dagli un cazzotto in testa da parte mia poi te li rendo a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 .....vabbè se la mettiamo sulla violenza .....allora ci sono..... sabato e domenica ok.....per venerdi sera a cena si vedrà..... per il momento siamo in 2 Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 A me e mio figlio Gianluca si aggiunge anche mio padre Salvatore per cui dalla cena del venerdì al pranzo di domenica 22 2 adulti + 1 bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Marco, senz'altro SI x 2 adulti per la cena del Venerdì e per il pranzo sociale. Essendo la 1° volta che partecipo deciderò per il resto dopo aver visto il programma. Un saluto Piero Siccome sto facendo il riepilogo se hai già visto il rpogramma mi puoi dire meglio quale intendi per pranzo sociale? ti riferisci a quello di domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Confermo la mia prenotazione per 2 persone (Marci e Mony) dal sabato mattina alla domenica - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - serata eno-gastronomica di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO A prestissimo!!!!!! :0123: M&M come ! venite solo sabato? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati