patrizio Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Mi spiace di aver atteso sino ad ora ma... adesso ho la certezza al raduno ci saremo,sìa Marvi che il sottoscritto quindi; Venerdì cena al Villino SI due adulti Sabato OK sù tutta la linea Domenica NO per ora...un abbraccio virtuale e tra 2 giorni :hug2: :0123: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Prima mio fratello...adesso tu :hug2: Le brutte notizie per oggi sono finite?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Paolo Prima mio fratello...adesso tu Le brutte notizie per oggi sono finite?????? :wink: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Potevi aspettare anche il post di Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Mi spiace di aver atteso sino ad ora ma...adesso ho la certezza al raduno ci saremo,sìa Marvi che il sottoscritto quindi; Venerdì cena al Villino SI due adulti Sabato OK sù tutta la linea Domenica NO per ora...un abbraccio virtuale e tra 2 giorni Apprendo solo dal Forum che non viaggerai con me e Riky... ; sebbene tu sia il mio maestro, devo però farti un appunto: certe cose sarebbe meglio saperle direttamente ed essere preparati che non saperle così :hug2: :wink: Comunque, se parti venerdì mattina troverai per strada Paolo, che dovrebbe essere intorno a Chiavari (almeno "Onda verde" parlava di ingorghi in quella zona... ); ti consiglio di agganciare il Defender con un traino e lo porti giù con te, perché - ho avuto la conferma - che il suo TOM TOM ha chiesto di essere messo in mobilità (mentre con lui è sempre fermo) Ciaooooooo :biggrin: Prima mio fratello...adesso tu Le brutte notizie per oggi sono finite?????? Se tu confermi la tua presenza... purtroppo sì P.S.: Quelle di prima sono state bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Aggiungo la mia adesione al Raduno . si dice in giro che porterai la tua invenzione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Ciapa lì , sorè ! :hug2: :clapping: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 si dice in giro che porterai la tua invenzione :biggrin: Solo se la "testi" tu in diretta nel salone del Foresta !! Che ne dite ragazzi ?? Si fa ?????? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Solo se la "testi" tu in diretta nel salone del Foresta !!Che ne dite ragazzi ?? Si fa ?????? Ma certoooooooo.....dopo una tua dimostrazione diretta :biggrin: :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Se tu confermi la tua presenza... purtroppo sì P.S.: Quelle di prima sono state bellissime! :wink: Non lo posso nemmeno minacciare dicendo "Ti faccio nero!" perchè nero già lo è... ah, ecco...Ti faccio bianco! :biggrin: P.S. La tua casella di posta elettronica da ora in poi è SPAM!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Carlo, Mi raccomando...porta i Filtri Potenziati che se Salvo ci si Mette....ti polverizza...quelli Normali.. Un :biggrin: e ben contento che tu ci sia. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Potevo aspettare un pochino a dare la mia adesione.... stando a quanto stanno dicendo Carlo e Salvo,mi sà che ci troveremo nella m.... :hug2: :wink: non bastasse...mi toccherà rimorchiare un Defender da Chiavari a lì,al che la mia nuova macchina mi ha detto..."sono Teriorizzatas!!" Paoloooo,prepara iggancio!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Purtroppo non ci saro' mi dovro' accontentare delle foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Solo se la "testi" tu in diretta nel salone del Foresta !!Che ne dite ragazzi ?? Si fa ?????? Ohhhhhhhhhhhhhhhhh era l'ora!!!!!!!!! E' dallo scorso anno che ho preparato la ghigliottina....credevo di portarla invano anche quest'anno...ed invece!!!!! ihihihiihihihihihihihihihih :biggrin: a parte gli scherzi, son contento che tu ci sia. :wink: Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Prima mio fratello...adesso tu Le brutte notizie per oggi sono finite?????? :biggrin: :wink: Oh Raffa, suppongo dormirete nella stessa stanza, tu e fratellino ....tanto lui non russa, giusto? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati